Per la prima puntata dell'edizione 2015 de "Le Iene Show", Ilary Blasi aveva puntato sulla sensualità, presentandosi davanti al pubblico con abito trasparente e "mutandoni della nonna" ben in vista, poi la showgirl ha sfoggiato un lungo abito rosso molto simile ad un modello scelto da Belén Rodriguez. Nella scorsa puntata, invece, aveva stupito tutti con una scollatura a dir poco audace e con un abito ricoperto di paillettes colorate molto vistoso, ai limiti del kitsch. Ora Ilary cambia completamente stile e opta per un mood più sobrio ed essenziale, non rinuncia però a tacchi a spillo e stivali rock che danno un tocco sexy al suo nuovo outfit total black.

Il look con frange e maxi stivali di Ilary Blasi per "Le Iene"

Per la sesta puntata de "Le Iene Show", andata in onda su Italia1 il 13 marzo 2015, Ilary Blasi indossa un abito nero della collezione Spring/Summer 2015 del marchio scandinavo Rika. Il modello total black dalle linee estremamente semplici ha girocollo e maniche lunghe ed è impreziosito esclusivamente con lunghe frange tono su tono applicate sulla parte interna delle maniche per creare un particolare effetto "pipistrello" con il movimento.

Ilary aggiunge un tocco sexy e rock all'outfit basic indossando un paio di cuissardes, un modello di stivale alto fin sopra il ginocchio, firmati Casadei. I maxi boots sono realizzati in pelle nera, sono spuntati ed hanno un tacco a spillo metallico. Completano il look i bracciali in oro Cartier che solitamente Ilary indossa sul palco de "Le Iene" ed un'acconciatura molto particolare, con una coda laterale bassa e scomposta e ciuffo morbido.