Continua il confronto/scontro nella casa del Grande Fratello Vip 2020 tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci, le due vippone, dopo essersi chiarite in settimana, nella puntata andata in onda ieri sera hanno proseguito la querelle legata ai presunti messaggi inviati dalla Salemi a Flavio Briatore, ex della Gregoraci. Giulia Salemi è arrivata da poche settimane nella casa ed è già riuscita a catturare l'attenzione del pubblico con una serie di gossip ma anche con i suoi look super trendy e all'ultima moda. L'influencer è tornata nella casa, aveva infatti già partecipato al reality di Canale 5 nel 2018, e questa volta ha portato con sé un guardaroba davvero cool, composto con una serie di look ben studiati, merito anche della stylist Paola De Cegli che ha curato lo stile della concorrente del reality.

Giulia Salemi, la trasformazione di stile al GF Vip 2020

Rispetto al passato è chiara la trasformazione di stile di Giulia Salemi che al GF Vip appare con una serie di outfit ben studiati e composti con capi trendy e all'ultima moda. Sono finiti i tempi in cui Giulia correva in strada alla ricerca di un passaggio con la madre Fariba nel game show Pechino Express, ora la Salemi sfila nella casa più spiata d'Italia come una celeb super trendy. Abitini romantici, completi in black leather, pencil skirt colorate e mini dress luccicanti dal bustino ricoperto di paillettes, il tutto condito con pump animalier e décolleté dal chilometrico tacco a spillo, questi sono i capi must che abbiamo visto indosso a Giulia fin ora durante le dirette, mentre nel daily l'influencer preferisce la comodità di pantofole di pelo personalizzate con le sue iniziali, ciclisti in lyca e maxi pull dalle spalle strutturate o ancora di maxi camicie in flanella, uno dei capi must per l'inverno 20-21.

I vestiti di Giulia Salemi al GF Vip 2020

Grande amante della moda, tanto da avere anche il pigiama griffato, in questa edizione del GF Vip 2020 Giulia è arrivata in ritardo ma ha subito catturato l'attenzione di tutti con un primo look impeccabile, composto con crop top e pencil skirt in peid de poule di Amen. Poi è stata la volta del sexy mini dress con lunghe frange rosse dal mood charleston e griffato P.A.R.O.S.H e delle paillettes total white dell'abito monospalla del marchio Jijil. Si chiude in bellezza con uno dei look più apprezzati dal pubblico, quello con capi in color block e pumps cipria di Casadei. Splendida sia con che senza trucco Giulia Salemi fin ora non ha sbagliato un colpo in fatto di look e ha addirittura sperimentato hair style inconsueti con maxi frangia.

Il look per la puntata 23 del reality

Ora, per la nuova puntata del Grande Fratello Vip, la numero 23, andata in onda venerdì 4 dicembre 2020, Giulia dice addio ai romantici abiti floreali con spalline a sbuffo per sfoggiare un outfit più strong e rock, con capi in pelle o affetto pelle in total black e décolleté sauvage dal print animalier. In diretta la Salemi è apparsa con capelli liscissimi e maxi orecchini a cerchio, indosso un top con bustino dallo scollo a cuore, spalline a sbuffo, maniche lunghe e maxi polsini in tessuto effetto pelle del marchio NBD, in vendita sul sito di Revolve a 92 euro. Al top Giulia ha abbinato una minigonna a vita alta in pelle nera del marchio Pinko, che costa 295 euro, con zip frontale e maxi cintura in vita con fibbia geometrica metallica.

Per completare il look serale la concorrente del GF Vip 2020 abbina poi un paio di décolleté in satin maculato sui toni del beige e del marrone, con punta stretta e tacchi a spillo del marchio Le Silla che costano 593 euro. Lo stesso modello era stato indossato da Giulia in una puntata precedente, abbinato a muscle tee bianca e pencil skirt giallo limone.

pumps Le Silla
in foto: pumps Le Silla