Giulia Salemi lo scorso lunedì è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2020 dopo una lunga attesa, influencer ed ex concorrente di reality come Pechino Express torna su Canale 5 dopo due anni dalla partecipazione nello stesso programma televisivo, dove all'epoca aveva conosciuto e si era innamorata di Francesco Monte. Archiviata la storia con l'ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Giulia Salemi torna in tv come concorrente del GF Vip 2020, dove era entrata insieme a Stefano Bettarini, poi escluso a causa di una bestemmia pronunciata sotto le telecamere. La Salemi nella casa più spiata d'Italia oltre alla sua simpatia scoppiettante ha portato un po' di stile e fin ora ha sfoggiato alcuni outfit trendy e alla moda composti con completi fantasia, abiti di paillettes e scarpe dal chilometrico tacco a spillo.

Lo stile di Giulia Salemi al GF Vip 2020

In questa edizione del Grande Fratello Vip 20202 Giulia Salemi è apparsa per la prima volta indossando un completo dalla fantasia pied de poule con crop top e pencil skirt firmato Amen, poi l'abbiamo vista con un abito nero dalla gonna corta e vaporosa con decoro di paillettes sul bustier dello stesso marchio che aveva firmato il precedente outfit. Un look trendy e di lusso quest'ultimo che vale quasi 2000 euro. La Salemi entra dunque in casa dando del filo da torcere a Elisabetta Gregoraci, l'altra concorrente meglio vestita di questa edizione del GF Vip. L'ex Miss Italia che ama la moda oggi in televisione si mostra con un look completamente diverso rispetto al passato e non delude le aspettative dei fan anche quando sceglie look naturali senza trucco.

Il look di Giulia Salemi per la puntata 18 del GF Vip

Per la puntata numero 18 del Grande Fratello Vip, dove Elisabetta Gregoraci è apparsa con una candida tuta bianca, Giulia Salemi sceglie un outfit composto con capi di tendenza e all'ultima moda firmati dal marchio Jijil. Il look a colori è composto con una "muscle tee" in bianco a maniche corte, con girocollo e con spalline strutturate, il capo più cool del momento, che ha letteralmente spopolato anche la scorsa estate, costa sul sito del marchio Jijil 54 euro. Per aggiungere un tocco di colore la Salemi abbina una gonna a matita a vita alta con cintura in vita e spacco frontale in eco pelle giallo acceso (179 euro). Completano il look un paio di originali décolleté dal tacco a spillo e a punta stretta in seta maculata sui toni del beige e del marrone che costano 462 euro.