Giulia Salemi è tornata nella casa del Grande Fratello Vip a due anni di distanza dalla sua prima esperienza ma, nonostante abbia varcato l'ambita porta rossa solo da poche settimane, ha già trovato il modo per farsi notare. Al di là dei flirt che Alfonso Signorini tenta di "affibbiarle" durante ogni diretta e della polemica nata con Elisabetta Gregoraci a causa delle presunte avances a Flavio Briatore, l'influencer ha dimostrato di essere una delle concorrenti più trendy di questa edizione. Nella 22esima puntata andata in onda lunedì 30 novembre, ad esempio, ha sfoggiato un variopinto look color block con minigonna e cardigan crop.

Giulia Salemi con il cardigan crop al GF Vip

Se nelle scorse settimane Giulia Salemi aveva puntato su dei minidress sexy e trendy, da quello total red a quello fiorato con le maniche a sbuffo, nella puntata del 30 novembre ha preferito un completo color block. L'influencer ha abbinato dei colori a contrasto, sfoggiando una gonna micro fucsia di Isabelle Blanche e uno dei must-have di stagione, il cardigan crop, per la precisione un modello in lana mohair firmato Rebel Queen con un unico bottone al centro del petto. Sotto ha portato solo il reggiseno, lasciando dunque la pancia scoperta. Quanto costano i due capi glamour? Il primo viene venduto a 135 euro sul sito ufficiale del brand, il secondo a 109 euro, anche se è disponibile solo in versione celeste.

Le scarpe griffate di Giulia Salemi

Così come successo nelle scorse puntate, anche questa volta la Salemi non ha rinunciato alle scarpe di lusso, sfoggiando l'ennesimo modello griffato da centinaia di euro. Per completare il look color block ha infatti indossato dei décolleté con il tacco a spillo di metallo firmati Casadei, per la precisione il modello Blade color nude da 575 euro. Non ha rinunciato ai maxi orecchini a cerchio che sfoggia da diverse settimane, mentre, in fatto di acconciatura, ha tenuto i capelli sciolti, lisci e con la fila centrale. Insomma, ancora una volta Giulia ha dato prova di avere una grande passione per la moda, non potendo fare a meno di seguire i trend più gettonati del momento.