Giulia Salemi è la regina del Grande Fratello Vip e, dopo aver preso parte all'edizione 2018, quella in cui aveva perso la testa per l'ex fidanzato Francesco Monte, anche quest'anno è tornata nella nota casa di Cinecittà. Nonostante Alfonso Signorini in ogni puntata provi ad "accasarla", fin dal primo momento lei ha spiegato che questa volta non si lascerà "incastrare" facilmente. Quando si parla di stile, invece, l'influencer sta dando del filo da torcere alle inquiline, anche se ha varcato la porta rossa solo da poche settimane. Durante la 21esima diretta del programma è apparsa splendida con un look floreale coloratissimo, completato con un dettaglio di lusso.

Il look di Giulia Salemi per la puntata 21 del GF Vip

Lunedì 23 novembre è andata in onda la puntata 21 del GF Vip e tra le protagoniste del reality è stata gara di stile a colpi di minigonne e tacchi a spillo. Se Elisabetta Gregoraci ha optato per un body scintillante tempestato di paillettes, Giulia Salemi ha preferito una romantica stampa floreale sui toni del rosso, fucsia e viola. L'influencer ha infatti indossato un minidress della collezione Fall/Winter 2020 di Jijil, un modello corto e aderente con le maniche a palloncino e il corpetto bustier con dei micro volant sul seno, il cui prezzo è di 229 euro. Per completare il tutto ha scelto dei grossi orecchini a cerchio e dei décolleté di vernice color nude, per la precisione i So Kate con l'iconica suola rossa di Christian Louboutin. Qual è il loro prezzo? Sul sito ufficiale della Maison vengono venduti a 575 euro.

Giulia Salemi, al GF Vip tra minigonne e giacche over

Giulia Salemi è tra le concorrenti più glamour dell'edizione 2020 del GF Vip. Se nella quotidianità non ha paura di mostrarsi in versione acqua e sapone con delle camicie over di flanella che, seppure trendy, non rendono giustizia al suo corpo da urlo, durante le dirette dà il meglio di lei in fatto di stile. Ha varcato la porta rossa con un completo pied de poule griffato, è passata a un abito di tulle da principessa dark nella puntata successiva e ha osato con delle scarpe maculate "di lusso" la scorsa settimana. Insomma, se da piccola la Salemi si sentiva un "brutto anatroccolo", ora le cose sono cambiate ed è diventata una vera e propria icona fashion.