Fino a poco fa la più cool della casa del Grande Fratello Vip 2020 era Elisabetta Gregoraci, poi è arrivata Giulia Salemi con i suoi trendy look a dare del filo da torcere all'ex moglie di Flavio Briatore. L'influencer d'origine persiana è tornata nella casa del reality di Canale 5 dopo aver già partecipato allo show nel 2018 e lo ha fatto portando con sé un guardaroba all'ultima moda. Nelle dirette serali e nel daily Giulia sfoggia sempre abiti trendy e ricercati con i capi must di stagione. Bellissima sia al naturale che con il make up "serale" la Salemi ha rivelato in un'intervista rilasciata a Fanpage.it di aver subito il bullismo in passato e di non essere stata sempre fiera del suo aspetto fisico, ha anche rivelato di non aver mai rifatto il seno.

Lo stile di Giulia Salemi al GF Vip

Giulia Salemi è entrata da poco al GF Vip ma ha già stupito il pubblico con una serie di outfit trendy e sexy, composti con cortissimi mini dress, pencil skirt dal colore acceso e scarpe dal tacco a spillo chilometrico. L'influencer indossa spesso capi low cost, come la camicia in flanella di Zara ma non disdegna gli accessori di lusso, proprio come i sandali black di Le Silla scelti per la puntata numero 19 del Grande Fratello Vip. L'abbiamo vista al suo arrivo nella casa super chic con completo optical in black and white di Amen, con crop top e gonna a matita, poi Giulia ha scelto un outfit con muscle tee bianca e originali décolleté maculati, e poco prima era apparsa come una "principessa dark" indossando un mini dress nero con paillettes tono su tono. Poi c'è stato il vestito corto in rosso con frange di P.A.R.O.S.H, mentre nell'ultima puntata andata in onda Giulia ha sfoggiato un abito bianco di paillettes.

Il look di Giulia Salemi per la puntata 20 del GF Vip 2020

Per la puntata del Grande Fratello Vip del 20 novembre 2020 Giulia Salemi ha indossato un abito monospalla del marchio Jijil. Il mini dress corto e aderente ha una maxi spallina con manica a sbuffo ed è interamente ricoperto di paillettes total white. All'abito bianco corto Giulia abbina un paio di sandali dal tacco a spillo alto con listini e cinturini alla caviglia in oro di Casadei, un modello simile di Techno Blade sul sito del marchio costa 690 euro. Per completare il candido look della serata la Salemi incornicia il volto con orecchini maxi a cerchio dorati del marchio partenopeo Nalì che costano 34 euro.