Durante la diretta di venerdì 6 novembre del Grande Fratello Vip 2020 è entrata nella casa Giulia Salemi, con lei anche Stefano Bettarini ha attraversato la porta della casa più spiata d'Italia. L'ex semifinalista di Miss Italia non è entrata nel reality per una breve comparsata, sarà una concorrente a tutti gli effetti. Non è la prima volta che Giulia è entrata a far parte del reality Vip di Canale 5, già nel 2018 la Salemi era stata una delle concorrenti, quello fu l'occasione in cui scoppiò l'amore con Francesco Monte, un amore ormai finito. Ora l'influencer rientra in casa e lo fa con un look originale e super trendy composto con capi dalla fantasia geometrica in bianco e nero e con scarpe dal chilometrico tacco a spillo. Durante la sedicesima puntata del GF Vip la povera Giulia è stata anche vittima di un piccolo incidente che le ha provocato una ferita al ginocchio durante una prova con tanto di tuffo in piscina.

Lo stile di Giulia Salemi

Giulia Salemi da buona influencer quale è ama avere sempre look impeccabili e all'ultima moda, già durante la sua precedente partecipazione al GF Vip l'avevamo vista con indosso una serie di outfit di tendenza e alla moda con minigonne ricoperte di paillette e abiti in pizzo total black, sempre nell'edizione 2018 del reality aveva ammaliato il pubblico indossando camicie maschili come fossero mini dress ora torna al Grande Fratello con uno stile più ‘maturo' e ricercato mostrando la sua trasformazione. Sono ormai lontani i tempi di Miss Italia o di Pechino Express, dove ha partecipato con la madre Fariba, esperienza di cui Giulia ha parlato in una precedente intervista rilasciata a Fanpage.it, ora Giulia Salemi torna in televisione come una diva sfoggiando il suo outfit all'ultima moda.

Il look di Giulia Salemi al GF Vip 2020

L'avevamo dunque lasciata due anni fa nella casa più spiata d'Italia, ora la ritroviamo nello stesso luogo e nella stessa trasmissione televisiva con uno stile tutto nuovo. Per la sua prima puntata al Grande Fratello Vip Giulia Salemi ha scelto un total look in bianco e nero, composto con un completo in lana bouclé decorato da una fantasia pied de poule e firmato Amen style. Il completo dalla stampa optical è composto da un crop top a fascia con spalline doppie in nero, abbinato a una pencil skirt a vita alta decorata con bottoni maxi dorati, la versione mini della gonna sul sito del marchio costa 270 euro. Per completare il look Giulia abbina un paio di particolari décolleté in vernice nera di Le Silla, che costano 546 euro, con profili ondulati, tacco a spillo e punta stretta.