78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Giulia Salemi al GF Vip 2020 cambia look: ora ha la frangia a tendina

Giulia Salemi non smette di sorprendere i fan neppure mentre è rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore, infatti, è apparsa in una versione inedita, ovvero con una frangetta a tendina. Si tratterà di un cambio look definitivo o solo di una parrucca?
A cura di Valeria Paglionico
78 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Giulia Salemi è una delle concorrenti più amate del Grande Fratello 2020 e, anche se è entrata nella casa solo da poche settimane, è riuscita già a farsi notare. Certo, alle sue spalle aveva l'esperienza del 2018, quando proprio al reality aveva perso la testa per Francesco Monte, ma è chiaro che le basta poco per conquistare tutti. Nella quotidianità punta su look acqua e sapone e capi low-cost, mentre durante le dirette preferisce essere più sofisticata tra paillettes e minigonne colorate. Il dettaglio che non era mai cambiato (almeno fino ad ora)? I capelli, portati sempre lunghi, fluenti e con la riga centrale. A quanto pare, però, l'influencer ha deciso di fare una piccola rivoluzione alla sua immagine, mostrandosi in una versione inedita.

Il nuovo taglio di Giulia Salemi

È tempo di cambiamenti nella casa del GF Vip 2020 e, dopo il "taglio estremo" di Tommaso Zorzi, che si è rasato dopo aver saputo che il reality continuerà fino al prossimo febbraio, a seguire il suo esempio è stata l'amica Giulia Salemi. L'influencer ha sfoggiato una nuova acconciatura con un'inedita frangia a tendina, ha decorato i capelli lisci con un cerchietto nero ma ha lasciato cadere il ciuffo decisamente più corto del solito sulla fronte. Non si sa se il taglio drastico è definitivo o se si tratta solo di una parrucca, visto che spesso i ragazzi si sono divertiti a "scambiarsi d'abito" con tanto di capelli posticci, ma la cosa certa è che Giulia appare molto più fresca e sbarazzina in questa nuova versione. Sarà stato un gesto di ribellione contro la produzione che le ha tagliato l'etichetta del pigiama griffato?

78 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views