L'estate è la stagione dei matrimoni e sono moltissime le star che hanno scelto il 2017 per convolare a nozze, coronando il proprio sogno d'amore sotto i raggi solari bollenti degli ultimi mesi. Ad "aprire le danze" quest'anno è stata Pippa Middleton che con la sua cerimonia country chic, alla quale hanno preso parte tutti i rappresentati della famiglia reale, dalla sorella Kate ai piccoli George e Charlotte, ha attirato l'attenzione dei media mondiali, rendendo il ricevimento il più atteso dell'anno. Hanno seguito il suo esempio Lionel Messi e Antonella Roccuzzo, quest'ultima ha sfoggiato un meraviglioso abito a sirena che ha esaltato le sue curve, dimostrando di non avere nulla da invidiare alle modelle internazionali.

Anche Miranda Kerr è salita per la seconda volta sull'altare. Dopo aver ricevuto l'anello di fidanzamento qualche mese fa dal fondatore di Snapchat Evan Spiegel, l'ex angelo di Victoria's Secret ha giurato amore eterno durante una cerimonia super blindata, le cui foto sono state pubblicate solo a mesi e mesi di distanza. Come non nominare Victoria Swarovski, l'ereditiera che ha scelto un vestito bianco ricoperto di cristalli per il suo giorno speciale? Il 2017 è stato anche l'anno di Melory Blasi, la sorella di Ilary che ha vantato due cambi d'abito e una serie di ospiti vip.

L'ultima che ha organizzato le nozze in gran segretezza è stata Bianca Balti, meravigliosa in un Dolce&Gabbana, che ha puntato tutto sulla semplicità durante il ricevimento in un ranch in California, durante il quale ha sposato Matthew McRae, l'uomo con cui conviveva da tempo. C'è chi ha voluto condividere i momento più belli del proprio grande giorno sui social, chi invece ha preferito tenere le foto private, l'unica cosa certa è che anche per le celebrities l'estate è la stagione fatta su misura per i fiori d'arancio. Tra location da favola, abiti principeschi e promesse d'amore eterno, hanno incantato tutti i loro fan. A settembre ci saranno altri rappresentanti del mondo dello spettacolo che si faranno mettere la fede al dito o si può dire ufficialmente chiuso il periodo dell'anno dedicato ai matrimoni? Non resta che aspettare il loro ritorno dalle tanto meritate vacanze.