Sabato scorso si è tenuto l'evento dell'anno, il matrimonio tra Pippa Middleton e il ricco finanziere James Matthews. La cerimonia si è tenuta nella tenuta di famiglia della sposa e, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe stato così lussuosa da essere costato migliaia di sterline. Oltre alla coppia che ha pronunciato il fatidico sì e l'abito principesco della sposa, ad attirare l'attenzione dei media è stata la famiglia reale che ancora una volta non ha deluso le aspettative dei sudditi in fatto di look, a differenza degli altri invitati. Kate Middleton, in particolare, sembra non sbagliarne una quando si parla di stile e, per celebrare un momento tanto importante come il matrimonio della sorella, non poteva che scegliere un outfit elegante e di classe.

La maggiore delle Middleton ha sfoggiato un vestito di seta di Alexander McQueen color nude con una gonna ampia fino al ginocchio, le maniche lunghe e a sbuffo e una scollatura a V che rivelava appena il décolleté. L'unico piccolo inconveniente? Era leggermente stropicciato, forse perché tenuto troppo a lungo all'interno della valigia. Per completare il tutto, la duchessa di Cambridge ha scelto delle scarpe dal tacco alto abbinate, degli orecchini pendenti di Kiki McDonough e l'immancabile cappellino dalle decorazioni floreali firmato da Jane Taylor. Ha poi tenuto i capelli legati in un'acconciatura raccolta come la sorella e ha puntato tutto su un make-up dai colori naturali.

Insomma, la principessa ha fatto il possibile per non rubare alla scena alla sposa ma inevitabilmente tutti gli occhi erano puntati su di lei e sui suoi figli, scelti come paggetto e damigella. Anche se non hanno combinato nessun pasticcio come temeva la mamma, i piccoli George e Charlotte sono riusciti a finire sulle pagine dei giornali di tutto il mondo con i loro look adorabili. A quanto pare, la Royal Family non si smentisce: tutti i suoi membri possono essere considerate delle vere e proprie icone di stile.