Miranda Kerr è convolata a nozze per la seconda volta lo scorso 28 maggio. Ha sposato il fondatore di Snapchat Evan Spiegel, ma, a differenza di molte star del suo calibro, ha voluto una cerimonia super blindata, tanto che fino ad oggi non era circolata sul web neppure uno scatto del ricevimento. Qualche ora fa, però, è stata la stessa modella a voler rivelare il meraviglioso abito bianco scelto per salire sull'altare e in pochissimo tempo è stata capace di guadagnare milioni di like. L'ex top di Victoria's Secret ha scelto un modello meraviglioso ed elegante che l'ha trasformata in una vera e propria principessa.

L'abito bianco dell'ex modella di Victoria's Secret

A quasi due mesi dal fatidico sì, Miranda Kerr ha deciso di mostrare per la prima volta l'abito bianco che ha indossato in occasione del suo grande giorno. Qualche ora fa ha infatti postato sul profilo Instagram delle foto in cui appare innamoratissima al fianco del marito durante la cerimonia di nozze ed è più bella ed elegante che mai. Il vestito da sposa sfoggiato è stato realizzato personalmente da Maria Grazia Chiuri, direttrice creativa di Dior, ringraziata all'interno di una didascalia di uno scatto con la scritto: "Grazie per aver creato il mio abito da sposa, da sogno". Si tratta di un modello in raso bianco da vera principessa, caratterizzato da una gonna ampia con un piccolo strascico e un corpetto aderente a girocollo e con le maniche lunghe, tutto decorato con dei fiori in tulle tono su tono applicati al tessuto. Per completare il tutto, ha scelto un  lungo velo e una coroncina di cristalli che ha reso ancora più elegante l'elaborata acconciatura raccolta. L'ex modella era così regale che il suo look di nozze è stato paragonato a quello scelto da Grace Kelly per il suo matrimonio con il Principe Ranieri di Monaco nel 1956.

Il secondo matrimonio di Miranda Kerr

Miranda Kerr era già salita sull'altare prima dello scorso maggio. Lo aveva già fatto nel 2008, quando aveva sposato l'attore hollywoodiano Orlando Bloom, con il quale è stata insieme 5 anni, dando alla luce anche il piccolo Flynn, il primo l'unico figlio della coppia. A quanto pare, però, i due non erano fatti l'uno per l'altra e hanno presto divorziato. La modella ha cominciato a frequentare Evan Spiegel nel 2014 e ha provato subito dei sentimenti profondi nei suoi confronti, tanto che nel 2016 non ci ha pensato su due volte ad accettare la proposta di nozze e naturalmente l'anello di diamanti. Lo scorso maggio i due hanno pronunciato il fatidico sì, scegliendo come location la loro casa di Brentwood, in California. Pare che Miranda abbia organizzato tutto da sola, dando vita a una cerimonia classica e sontuosa. La cosa particolare è che il ricevimento era blindatissimo, c'erano solo 40 invitati e a nessuno era permesso scattare foto. La speranza della top è che, vivendo la sua storia d'amore lontana dai riflettori, possa avere più fortuna della prima con il noto attore.