Estate 2017
31 Agosto 2017
15:31

Vanessa Incontrada al mare senza trucco: selfie al sole col turbante

Vanessa Incontrada sembra proprio non voler ritornare alla vita “reale”. La presentatrice si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza e sui social si diverte a postare le sue foto in costume mentre prende il sole: anche senza trucco è bellissima.
A cura di Valeria Paglionico

L'estate non è ancora finita e sono moltissime le star che non riescono proprio a dire arrivederci al mare. Una di quelle che si stanno godendo maggiormente gli ultimi giorni di vacanza è la presentatrice e attrice Vanessa Incontrada, che non perde occasione per postare selfie in spiaggia o mentre nuota tra acque cristalline. Certo, qualche ora fa aveva fatto spaventare tutti mostrandosi con una benda sull'occhio ma, per fortuna, si è trattato di un falso allarme: aveva avuto solo un piccolo problema causato da un prodotto che le aveva fatto allergia.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Estate 2017

Tutte le restanti volte la spagnola è apparsa raggiante e abbronzatissima, a dimostrazione del fatto che le critiche dei mesi scorsi in occasione dei Wind Music Awards, ricevute da parte degli utenti del web che non apprezzavano la sua "nuova" fisicità curvy, sono ormai diventate solo un lontano ricordo. La Incontrada non ha avuto paura di mettersi in costume da bagno e di rivelare le sue forme procaci con dei reggiseni striminziti e dei tanga. Non di rado si è fotografata sott'acqua o mentre monta un surf, simbolo del suo immenso amore per il mare e per l'attività fisica.

Visto che il suo ritorno alla vita "reale" e ai impegni lavorativi sembra essere ancora lontano, per ora non può fare a meno di godersi gli ultimi raggi di sole, sfoggiando un'abbronzatura da fare invidia. La cosa che ha lasciato tutti senza parole? Anche con qualche rotondità in più, Vanessa non ha perso il fascino che l'ha sempre contraddistinta.

I selfie senza trucco di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è una delle star più "scatenate" quando si parla di selfie senza trucco. La spagnola posta spesso sul suo profilo Instagram degli scatti in cui appare "al naturale" poco dopo essersi svegliata oppure in momenti di relax della sua quotidianità. La cosa incredibile è che ha un viso bellissimo anche senza fondotinta, rossetto, correttore e eye-liner. Ha 38 anni ma, nonostante ciò, ha mantenuto invariato il suo fascino. Non ha neppure una ruga o un segno del tempo, è solare e luminosa proprio come quando ha debuttato nel mondo dello spettacolo. Attualmente, merito del sole, ha delle adorabili lentiggini volto che la rendono ancora più splendida e difficilmente qualcuno riuscirebbe a dire che non le donano. Insomma, la Incontrada ha dato prova di avere un gran coraggio: quale altra celebrità posta un numero così elevato di foto con un look acqua e sapone?

380 contenuti su questa storia
Anna Safroncik in splendida forma alla fine dell'estate
Anna Safroncik in splendida forma alla fine dell'estate
27.480 di Donna Fanpage
Le 10 spiagge più belle di Creta
Le 10 spiagge più belle di Creta
Matrimoni "al sole": le star che sono convolate a nozze nell'estate 2017
Matrimoni "al sole": le star che sono convolate a nozze nell'estate 2017
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni