Meloni Blasi, la sorella minore di Ilary, è convolata a nozze lo scorso weekend. Ha sposato il suo fidanzato storico Tiziano Panicci durante una cerimonia da sogno alla Basilica di San Bartolomeo all'Isola e ha poi continuato i festeggiamenti al Casale Torre Sant'Anastasia. Ad attirare le attenzioni dei media non sono stati solo gli invitati "famosi" Francesco Totti e la moglie Ilary, super eleganti per l'occasione, ma soprattutto la protagonista della giornata, la sposa.

Se per la funzione in chiesa Melory aveva scelto un modello dalla gonna in tulle e il corpetto in pizzo che creava un effetto tattoo sul décolleté, nel momento in cui ha tagliato la torta ha proposto un secondo look total white. La sorella di Ilary si è infatti cambiata durante il ricevimento, sfoggiando un vestito bianco completamente diverso dal precedente. Si trattava di un modello più sobrio e accollato ma sempre con un corpetto aderente e una gonna più ampia a partire dalla vita.

A post shared by 👸🏼Mel (@meloryblasi) on

Nessuna scollatura, nessuno spacco, Melory ha voluto puntare sulla semplicità per il taglio della torta. Ha inoltre tolto il velo e sciolto i capelli, tenendoli legati in un mezzo raccolto che li faceva cadere sul lato sinistro del collo. Insomma, la sorella di Ilary ha dimostrato di saperne una più del diavolo quando si parla di stile, proprio come la primogenita della sua famiglia. Chissà se anche lei sogna un futuro nel mondo dello spettacolo, certo è che il suo matrimonio ha attirato l'attenzione di centinaia di utenti del web.