Hai
nuove notifiche!
donna
Moda
Bellezza
Salute e benessere
Crescere un figlio
Casa
Paris Fashion Week Primavera/Estate 2021
22 contenuti su questa storia
segui
condividi
Gennaio 2021
11.968
• di
Donna Fanpage
La sfilata Fendi Couture Primavera/Estate 2021
La terza giornata della Paris Fashion Week vede il debutto di Kim Jones come designer delle linee couture di Fendi: una collezione ispirata a Virginia Woolf e ai circoli letterari inglesi di inizio secolo. Tra cappe, mantelli e cristalli preziosi, Fendi supera il binarismo di genere con look androgini.
1
3.762
• di
Donna Fanpage
La sfilata Valentino Haute Couture Primavera/Estate 2021
Nella Sala Grande della Galleria Colonna a Roma Valentino ha presentato la sua collezione di Alta Moda per la Primavera/Estate 2021: le modelle sfilano su tacchi scultura altissimi in un trionfo di oro, paillettes e colori fluo che incontrano abiti dalle silhouette pulite ed essenziali.
2
Ottobre 2020
589
• di
Donna Fanpage
Stella McCartney collezione Primavera/Estate 2021
La collezione per la Primavera/Estate 2021 è stata presentata durante la Paris Fashion Week ma la stilista l'ha concepita in pieno lockdown. Tra giacche safari, pantaloni ispirati al motocross, abiti aderenti realizzati in tessuti riciclati e green, tutto è stato pensato per una donna che vuole sentirsi dinamica e libera, che vuole riconquistare un legame profondo con il suo corpo, con la natura e con l'arte.
2
Vanessa Paradis e Lily-Rose Depp come sorelle: mamma e figlia in coordinato alla sfilata parigina
Chanel è tra le Maison che hanno presentato la collezione Primavera/Estate 2021 a Parigi in forma fisica. Nel front-row non sono mancate le star, anche se ad attirare le attenzioni del pubblico sono state soprattutto Vanessa Paradis e Lily-Rose Depp. Le due hanno sfoggiato degli eleganti look coordinati, dando prova di somigliarsi in modo impressionante.
10
Louis Vuitton chiude la Paris Fashion Week: in passerella trionfa la moda genderless
Louis Vuitton ha chiuso la Paris Fashion Week dedicata alla Primavera/Estate 2021, sfilando tra i corridoi e le scalinate dei grandi magazzini Samaritaine. Nicolas Ghesquière ha ha trasformato i suoi modelli in guerrieri urbani pronti a tutto che, tra abiti-armatura e indumenti genderless, non hanno alcuna intenzione di essere definiti in base al loro sesso.
6
Willow Smith, il drastico cambio look della figlia di Will: è irriconoscibile con i capelli corti
Ricordate Willow Smith, la figlia di Will Smith e Jada Pinkett? Oggi ha 19 anni ed è un'icona di stile che segue le sfilate parigine dal front-row. Nel corso degli anni il suo aspetto è cambiato moltissimo ma è con il suo ultimo cambio look drastico che è diventata letteralmente irriconoscibile.
11
2.674
• di
Donna Fanpage
Balmain collezione Primavera/Estate 2021
Balmain ha presentato la collezione Primavera/Estate 2021 durante la Paris Fashion Week. Olivier Rousteing non ha avuto paura di osare, lanciando in passerella abiti da sera e da discoteca in un periodo storico tanto difficile. Tra spalline imbottite, cristalli Svarowski e silhouette over, lo stilista ha reso omaggio allo stile del fondatore Pierre Balmain.
1
803
• di
Donna Fanpage
Kenzo collezione Primavera/Estate 2021
Kenzo ha presentato la collezione Primavera/Estate 2021 durante la Paris Fashion Week. Il direttore creativo Felipe Oliveira Baptista ha ideato degli abiti eclettici capaci di adeguarsi a ogni situazione ma ad accomunarli ci sono i colori e le stampe floreali. L'accessorio simbolo della linea? Il cappello zanzariera che permette di mantenere un certo distanziamento sociale.
2
135
• di
Donna Fanpage
Parigi, atmosfere della Hollywood anni '30 alla sfilata di Chanel
Omaggio alle muse del cinema francese al Grand Palais di Parigi Parigi, 6 ott. (askanews) - Si respirano le atmosfere della Hollywood anni '30 al Grand Palais di Parigi per la sfilata di Chanel, uno dei momenti più attesi della Paris Fashion Week. Nonostante la difficile situazione legata alla pandemia di Covid-19, le passerelle delle capitali della moda sono tornate a popolarsi di sfilate, seppur con pochi spettatori o addirittura in versione digital. La collezione disegnata da Virginie Viard per la maison vuole rendere omaggio al cinema francese e alle sue dive in particolare le leggendarie muse Romy Schneider, Anna Karina e Jeanne Moreau.
544
• di
Donna Fanpage
Maison Margiela collezione Primavera/Estate 2021
Maison Margiela è tra le Maison che hanno presentato la collezione Primavera/Estate 2021 durante la Paris Fashion Week. Si tratta di una linea che, in tempi di separazione, si ispira al mondo del tango, un universo fatto di fiducia, istinto, intensità. Tra giacche tagliuzzate, abiti di tulle e drappeggi, tutto dà l'idea di movimento e di vita.
2
1.628
• di
Donna Fanpage
Louis Vuitton collezione Primavera/Estate 2021
Louis Vuitton ha chiuso la Paris Fashion Week dedicata alla stagione Primavera/Esate 2021, mandando in passerella una collezione di abiti genderless. Tra maxi felpe, tailleur con pantaloni e giacche over e originali stivali di pellicce, tutto è stato pensato per essere indossato da qualsiasi sesso.
6
1.061
• di
Donna Fanpage
Isabel Marant collezione Primavera/Estate 2021
Isabel Marant è tra le Maison che hanno presentato la collezione Primavera/Estate 2021 durante la Paris Fashion Week. Tra rosa fluo, ruches, shorts, pantaloni scintillanti e stivali texani, la donna in passerella è iper femminile, libera e vitale
3
673
• di
Donna Fanpage
Acne Studios collezione Primavera/Estate 2021
Acne Studios è tra le Maison che hanno presentato la collezione per la Primavera/Estate 2021 durante la Paris Fashion Week. Si tratta di una linea futuristica fatta di vestiti over, tessuti metallici e colori lucidi che creano un originale effetto bagnato: così facendo il direttore creativo Jonny Johansson ha dato libero sfogo al suo animo anticonformista.
3
Parigi Fashion Week: le tendenze make up e capelli per la primavera/estate 2021
I trend beauty della Parigi Fashion Week parlano chiaro: la prossima primavera/estate 2021 sarà all'insegna della semplicità per quanto riguarda i capelli, come abbiamo visto sulla passerella di Acne e Balmain, mentre i make up saranno nude e luminosi come il look proposto da Isabel Marant oppure strong e audaci con focus sullo sguardo, come il trucco che abbiamo visto sfilare sulle passerelle di Chanel e Dior.
6
Lila Moss debutta in passerella: la figlia di Kate è la star della Paris Fashion Week
Lila Moss, la figlia di Kate Moss, ha deciso di seguire le orme della mamma. In occasione della Paris Fashion Week, ha debuttato in passerella, sfilando per Miu Miu. Tra minigonne, dettagli in paillettes e look romantici, ha dato prova di avere tutte le carte in regola per sfondare nel mondo fashion.
17
2.074
• di
Donna Fanpage
Chanel collezione Primavera/Estate 2021
Chanel ha presentato la collezione Primavera/Estate 2021 durante la Paris Fashion Week. Virginie Viard ha ideato una linea capace di adattarsi alla vita di ogni donna con il fascino disinvolto che da sempre contraddistingue la Maison. Tra iconici tailleur in tweed, velette nere e completi in total pink, la stilista ha fuso tradizione, originalità e sensualità.
3
Balmain compie 75 anni: a Parigi celebra il fondatore della Maison tra cristalli e maxi spalline
Balmain celebra il suo 75esimo anniversario quest'anno e, in occasione della Paris Fashion Week, ha reso omaggio al suo storico fondatore. Tra cristalli, spalline maxi e colori audaci, la collezione Primavera/Estate 2021 di Olivier Rousteing rende omaggio alle origini della casa di moda.
3
Kenzo, a Parigi sfilano i cappelli zanzariera: sono il simbolo di un mondo "malato"
Kenzo ha presentato la collezione Primavera/Estate 2021 durante la Paris Fashion Week. La passerella è stata travolta da colori e stampe floreali ma a contraddistinguere tutti i look sono stati degli originali cappelli zanzariera, un simbolo del periodo incerto che stiamo vivendo.
11
Settembre 2020
144.237
• di
Cose di Donna
Paris Fashion Week Primavera/Estate 2021: le star alle sfilate
Dopo la pandemia da Covid-19 anche a Parigi, dopo Milano, si torna a sfilare con show e presentazioni a cui partecipano star e celebrities internazionali. Ecco i look delle star alle sfilate di Parigi
31
2.610
• di
Donna Fanpage
Dior collezione Primavera/Estate 2021
Dior ha aperto la Paris Fashion Week dedicata alla Primavera/Estate 2021. Consapevole del fatto che il rapporto con gli abiti è cambiato in un periodo storico tanto difficile, Maria Grazia Chiuri ha detto addio alle costrizioni, mandando in passerella solo capi comodi che si adattano a ogni tipo di corpo.
1
Nella Settimana della Moda di Parigi sfilano le donne normali: curvy e disabili per il Body Positive
Mentre sta entrando nel vivo la Settimana della Moda di Parigi, si è svolto parallelamente nella capitale francese l'evento organizzato dal collettivo All Sizes Catwalk. Centinaia di donne hanno sfilato ai piedi della Tour Eiffel per celebrare la bellezza femminile e lanciare un messaggio al fashion system.
3.705
Dior dice addio alle costrizioni, a Parigi sfila la comodità: "Il rapporto con gli abiti è cambiato"
Dior ha aperto la Paris Fashion Week dedicata alla Primavera/Estate 2021 con una sfilata nei giardini de Les Tuileries. Consapevole del fatto che il rapporto con gli abiti è cambiato in questo periodo storico difficile, Maria Grazia Chiuri ha dato spazio alla comodità, creando dei capi capaci di adattarsi a ogni corpo.
2
Roma
Milano
Napoli
Donna
Moda
Bellezza
Salute e benessere
Crescere un figlio
Casa
Storie di Donne
Look da Star
Sfilate
Tendenze
Shopping
Capelli
Manicure
Make up
Skin care
Diete e Nutrizione
Tenersi in forma
Fai da te
Riciclo creativo
Amore
Sesso
Oroscopo
Attualità
Politica
Spettacolo
Sport
Innovazione
Cultura
Donna
Esteri
Musica
Scienze
Design
Viaggi
Calcio
Motori
Lavoro
Diritto
Backstair
Storie del giorno
Mostra altre storie
Le nostre
Rubriche