L'astrologia influenza ogni aspetto della nostra vita, dalle abitudini d'amore fino ad arrivare al colore che maggiormente ci rappresenta. A seconda del segno zodiacale a cui apparteniamo, avremmo precise peculiarità caratteriali che si rispecchiano anche nelle nostre scelte. Ecco dunque qual è la nail art che fa per noi.

Ariete – Pop Art manicure – L’ariete è un segno molto dinamico. Nonostante all’apparenza sembri serio e scostante, ama divertirsi ed osare. La nail art che fa per le donne di questo segno è infatti la pop art manicure: riesce a portare un pizzico di colore e brio anche durante i piovosi inverni.

Toro – Wet manicure – Le donne del toro sono delle persone amabili e fedeli, anche se a primo impatto possono sembrare ansiose ed ossessive. Amano seguire le mode e le tendenze, ma allo stesso tempo non vogliono farsi notare per stravaganza. Le unghie che fanno per loro sono quelle dall'effetto bagnato. Sono facili da realizzare, brillanti ed assolutamente trendy.

Gemelli – Fluo nails – Le donne dei gemelli sono comunicative, divertenti e alla ricerca di novità continue. Si stancano subito delle mode e delle tendenze e vanno matte per i colori forti ed eccentrici. La manicure che fa per loro è dunque quella fluo, anche in inverno le metterà di buon umore.

Cancro – Chocolate manicure – Il cancro è un segno molto romantico e tranquillo e la sua più grande passione è il cibo. Non esiste nail art migliore della chocolate manicure per esprimere al meglio il suo animo. In questo modo, ricorderà il suo amore incondizionato per il cioccolato semplicemente guardandosi le unghie.

Leone – Pon pon nails – Il leone è un segno forte ed egocentrico, che farebbe di tutto per farsi notare, soprattutto quando si tratta di nail art. L’ultima tendenza che fa per le donne nate in questa parte dell’anno? Le pon pon nails. Hanno delle nuance vivaci e bizzarre e diventeranno un vero e proprio must have per la bella stagione.

Vergine – Denim manicure – La vergine è un segno estremamente tranquillo e raffinato, che non ama osare o concedersi un’esperienza istintiva. Anche per quanto riguarda la nail art, opterà per qualcosa di non troppo estroso. La Denim manicure è dunque la scelta migliore: riproduce il colore blu tipico dei jeans, sta bene su tutto e allo stesso tempo è alla moda.

Bilancia – French Inverse – La donna della bilancia è elegante e sofisticata, proprio come la french manicure “ribaltata”. La lunetta colorata non va più sulla punta dell’unghia ma alla radice e, al posto del classico bianco, si utilizzano colori più vivaci. E’ la manicure perfetta per quelle che vogliono essere sempre alla moda.

Scorpione – Valentine manicure – Le donne nate sotto il segno dello scorpione sono conosciute per l'immenso fascino e per la carica sensuale. Anche la nail art che scelgono deve rispecchiare questa passionalità e voglia di amore. La Valentine manicure è dunque perfetta per loro: riproduce dei cuoricini ed il colore predominante è il rosso.

Sagittario – Butterfly nails – Il sagittario è un segno che ama viaggiare e sperimentare in continuazione nuove avventure. Non a caso, la sua stagione preferita è la primavera, con i suoi odori e colori. La manicure perfetta per le donne nate in questa parte dell’anno? Le butterfly nails. Arancione, rosso, blu verde: sono variopinte e trasmetto una sensazione di gioia e allegria.

Capricorno – Effetto maglia – Il capricorno è un segno che ama la vita casalinga e che adora rimanere al calduccio sotto le coperte nelle piovose giornate invernali. Le unghie fatte apposta per le donne di questo segno sono quelle effetto maglia, ispirate agli intrecci dei maglioni di lana. Basta qualche smalto ed una nail art tridimensionale per sentirsi subito a casa.

Acquario – Galaxy manicure – L’acquario è un segno avventuroso, curioso, indipendente, che sarebbe capace di arrivare in capo al mondo con le sue forte. La manicure che fa per le donne di questo segno è quella “galaxy” che riproduce l’atmosfera della galassia. Tra cielo, stelle e costellazioni, basterà guardare le proprie unghie per sentirsi in un altro mondo.

Pesci – Acquarium Nails – Le donne dei pesci non potevano che amare le acquarium nails. Nonostante siano estrose poiché riproducono sulle unghie un vero e proprio acquario, saranno perfette per farle sognare. Sono l'ideale per le "pescioline" che amano il mare.