Quando si parla di regali di Natale dedicati al mondo della bellezza si pensa sempre ai cofanetti e coffret ricchi di prodotti cosmetici e mini taglie da portare in viaggio oppure alle collezioni make up dedicate alle feste natalizie. Tra i regali perfetti per una donna che ama la bellezza ci sono però anche i tools tecno-beauty che regalano un momento di relax unendo il beneficio del trattamento benessere: dalle piastre ai phon super potenti, passando per epilatori, massaggiatori plantari, sistemi per la pulizia del viso e per prendersi cura della pelle. Scopri i regali tecnologici dedicati alla bellezza da non perdere per il Natale 2016!

I regali hi tech per la cura della pelle

Oltre ai classici regali di Natale che ogni donna vorrebbe ricevere ci sono i tools tecnologici: tra i più ambiti c'è senza dubbio il Clarisonic, la spazzola sonica per la pulizia del viso perfetta per le più pigre. Serve solamente un minuto per pulire a fondo la pelle, eliminando ogni traccia di trucco e impurità. Per il Natale 2016 Clarisonic ha pensato a Mia2 Xmas Edition: uno dei dispositivi più amati racchiuso in una confezione contenente anche due testine intercambiabili, la Sensitive e la Radiance. Per chi è sempre in viaggio invee, è perfetto il Mia Fit waterproof e compatto è perfetto da portare in viaggio e offre due modalità di pulizia: la classica da 60 secondi per una pulizia delicata, oppure quella da 80 secondi per una pulizia profonda. Tra gli altri device tecnologici dedicati alla cura della pelle da non perdere è Iris, il massaggiatore per il contorno occhi di Foreo: il suo desgin esclusivo combinato con la tecnologia T-Sonic permette di ridurre rughe, segni di espressione, borse sotto gli occhi e stanchezza. Si può utilizzare anche con creme e contorno occhi per facilitare l'assorbimento dei prodotti e la loro efficacia. Per chi vuole puntare su un trattamento anti age è perfetto Visa Care Microdermoabrasione di Philips, un trattamento fai da te che permette di rigenerare la pelle, facendola apparire più rimpolpata, tonica e luminosa. Il massaggio del dispositivo non solo stimola la circolazione ma effettua anche un'esfoliazione per eliminare le cellule morte e stimolare il ringiovanimento cellulare. Braun propone invece FaceSpa un kit dedicato alla cura della pelle a 360° che comprende un mini epilatore e tre spazzole per la pulizia e l'esfoliazione della pelle. L'accessorio irrinunciabile per ogni beauty addicted che si rispetti è lo Specchio Luminoso rotondo di Babyliss: perfetto per truccarsi o per una pulizia del viso fai da te, consente un'illuminazione perfetta e comprende anche lato ingrandente.

Regali tecnologici dedicati ai capelli

Per creare uno styling perfetto e per prendersi cura dei capelli sono necessari accessori e tools in grado di non rovinare la chioma. Tra le piastre per capelli la più ambita è firmata Ghd, che per questo Natale 2016 propone la Platinum Copper Luxe Premium Gift Set: oltre alla piastra con cui realizzare styling lisci oppure onde morbide, è presente una pochette termoresistente dove riporre la piastra e due smalti NAILS INC in edizione limitata. Tra le piastre da non perdere c'è anche la nuova Bellissima Creativity Color Shine: la prima piastra con rivestimento in tessuto, pensato appositamente per le donne con i capelli colorati. La speciale tecnologia è creata proprio per ravvivare e proteggere i riflessi dei capelli, creando un effetto glossy. La novità dell'anno è senza dubbio la spazzola lisciante: tra le più gettonate c'è la Spazzola lisciante per capelli in ceramica di Dafni, che permette di lisciare i capelli in modo semplice e veloce, senza rinunciare al volume. Anche il phon ha la sua importanza per la cura dei capelli: un accessorio di lusso per la beauty addicted è il Dyson Supersonic un asciugacapelli innovativo che permette di evitare i danni causati dal calore eccessivo. Con questo rivoluzionare device potrai anche scegliere la temperatura di asciugatura:  100°C per un'asciugatura rapida e la messa in piega, 80° per l'asciugatura normale, 60°C per l'asciugatura delicata e 28°C per un freddo costante.

I beauty tools per la cura del corpo

La lotta contro i peli superflui è continua: per chi non ha il tempo e la voglia di recarsi in salone per la depilazione definitiva esistono dei dispositivi che permettono di effettuare la luce pulsata a casa tua. Uno di questi è Precise Touch, il trattamento domestico per la depilazione di Iluminage: perfetto per trattare le zone più piccole come le ascelle o il contorno labbra può essere utilizzato per eliminare i peli superflui anche su gambe e braccia in totale autonomia. Se preferisci regalare un metodo tradizionale per l'epilazione puoi puntare su Satinelle Prestige Epilatore Wet & Dry di Philips: può essere utilizzato sia sul corpo che sul viso, anche sotto la doccia. È dotato di un piccolo sistema di illuminazione per catturare anche i peli più sottili e garantirti una depilazione impeccabile. Per le amanti della manicure e pedicure perfetta sarà particolarmente apprezzato il Kit portatile per manicure e pedicure di Homedics. Si tratta di un set perfetto anche da portare in viaggio che contiene una fresa a due velocità bidirezionale e ben cinque accessori: unn disco modellante in zaffiro, un cono per limatura, un cono modellante, un solleva-cuticole e un disco lucidante. Per chi invece vuole godersi un momento di relax a casa propria sarà perfetto il Massaggiatore Plantare di Clatronic: è un idromassaggiatore plantare che può essere utilizzato anche senza acqua. Permette un totale relax plantare che regala leggerezza a piedi e gambe.