104 CONDIVISIONI
6 Giugno 2013
12:47

Clarisonic: la nuova frontiera per la pulizia del viso

Da qualche tempo sul web non si parla d’altro: il Clarisonic. Arriva ovviamente dall’America, è un nuovo strumento dedicato alla pulizia del viso e dal 7 Giugno è in vendita anche in Italia negli store Sephora.
A cura di Federica Ambrogio
104 CONDIVISIONI

Oltre oceano è diventato uno strumento cult, sul web non si parla d'altro, le star non possono farne a meno e finalmente è arrivato anche in Italia. E' il Clarisonic, il nuovo sistema di pulizia sonica del viso attraverso micro-oscillazioni che puliscono a fondo l'epidermide con efficacia e delicatezza.

Nato a Seattle da un gruppo di ingegneri e imprenditori che avevano come obiettivo quello di creare un sistema semplice, efficace e delicato per liberare i pori e rendere la pelle più bella, dal 7 Giugno sarà in vendita anche in Italia in esclusiva negli store Sephora. Chi l'ha provato non può più farne a meno, da Gwyneth Paltrow che lo classifica come un must have che non può mancare nel suo beauty case a Cameron Diaz, ma anche il sesso maschile è rimasto affascinato dal nuovo strumento, tant'è che Peter Faccinelli, e non solo lui, lo utilizza quotidianamente.  La pulizia del viso con il Clarisonic è un modo semplice, delicato ed efficace per pulire la pelle quotidianamente, rendere i pori meno visibili, ridurre l'aspetto di rughe e linee sottili e favorire l'assorbimento dei trattamenti applicati successivamente. La pelle sarà più luminosa e visibilmente più bella. Una pelle meravigliosamente trasformata in soli 60 secondi al giorno.

Ma come funziona? Una volta struccato il viso e inumidita la spazzola, bisogna accendere Clarisonic, appoggiare delicatamente la testina sulla fronte e effettuare dei movimenti circolari: 20 secondi sulla fronte, 20 secondi sul naso e mento e 10 secondi su ogni guancia. Basta un minuto soltanto per ottenere una pulizia accurata e una pelle luminosa e levigata e  Clarisonic scandirà il tempo attraverso un suono che avvisa quando è finito il tempo a disposizione per ogni parte del viso. Mia è la versione più piccola, ideale per il viaggio, mentre Plus ha due testine, una per il viso e una per il corpo.

104 CONDIVISIONI
Migliori spazzole per la pulizia del viso: classifica e opinioni
Migliori spazzole per la pulizia del viso: classifica e opinioni
Pulizia del viso: come funziona il nuovo Luna 3 di Foreo che riduce anche le rughe
Pulizia del viso: come funziona il nuovo Luna 3 di Foreo che riduce anche le rughe
FOREO LUNA 3, il nuovo device per la pulizia del viso
FOREO LUNA 3, il nuovo device per la pulizia del viso
34.781 di Stile e trend
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni