Rosso, pizzo, decori lucenti, sensuali trasparenze e merletti romantici decorano l'intimo rosso per le feste 2016. A Natale e Capodanno la lingerie dipinta di rosso è praticamente un must, per molti è una vera e propria tradizione, un capo immancabile nei look del periodo festivo. Addirittura c'è chi dice che uno slip rosso indossato nell'ultimo giorno dell'anno sia di buon auspicio per l'anno nuovo, molti infatti considerano le "mutande rosse" un vero e proprio porta fortuna. Perché, dunque, non completare un look natalizio con un capo di lingerie dall'aria "natalizia"?

Intimissimi
in foto: Intimissimi

L'intimo rosso, poi, è estremamente sensuale, può dunque essere perfetto per rendere più hot le festività, rivelando al partner il dettaglio sexy che si nasconde sotto gli abiti scelti per il party di Natale o Capodanno. Basta dunque scegliere tra i tanti modelli dei marchi di intimo che durante le feste propongono svariati completini e capi intimi in pizzo rosso o decorati con dettagli lucenti e fantasie natalizie.

Gli stili sono svariati: si va dai completini audaci con sensuali intrecci rivelatori sugli slip a quelli più casti con reggiseno dalla coppa decorata, ci sono poi sensuali babydoll trasparenti e body in pizzo che possono anche essere indossati anche sotto un giacca al posto di un classico top. Basta scegliere il modello più adatto al proprio corpo e al proprio stile, l'importante è che il colore sia rosso!