Dopo un'intera edizione dell'Isola dei Famosi, in cui ha praticamente sfoggiato solo abiti "casti" ed essenziali, concedendosi al massimo uno spacco profondo nella prima puntata e una minigonna corta che metteva in mostra le gambe, ora Alessia Marcuzzi stupisce il pubblico presentandosi sul palco della finale con un sensualissimo nude look. Nelle precedenti puntate dell'Isola 2015 la conduttrice ci aveva abituati ad un stile quasi minimal, fatto di completi in bianco e nero, look maschili con pantaloni e camicia, completi total black con shirt basic e gonna a tubo, tutti firmati Versus Versace. Solo in rare occasioni la showgirl ha optato per trasparenze, modelli vedo non vedo e abiti dal colore intenso. A dominare sono stati i colori scuri e la semplicità.

La Marcuzzi e l'abito trasparente come la Shayk

Ieri sera, invece, Alessia ha scelto un mood decisamente diverso indossando un abito davvero sexy, firmato Atelier Versace, che ha lasciato tutti a bocca aperta, anche perchè il modello con inserti nude è stato indossato dalla showgirl senza intimo o slip in mostra. I più attenti avranno senza dubbio notato che il sexy look di Alessia era molto simile ad uno degli outfit hot recentemente sfoggiati da Irina Shayk. La top model, ex fidanza fidanzata di Cristiano Ronaldo, ha infatti indossato lo stesso abito, in una versione leggermente diversa al party post Oscar organizzato da Vanity Fair. Bisogna ammettere che la Marcuzzi regge il confronto e non ne esce per niente sconfitta, anzi.

Il sexy nude look di Alessia Marcuzzi per la finale dell'Isola 2015

Per la finale dell'Isola dei Famosi 2015 Alessia Marcuzzi ha voluto brillare e affascinare il suo pubblico con dettagli hot e scollature laterali. Il modello che ha indossato non è un comune abito Prêt-à-porter, si tratta infatti di un pezzo della collezione Primavera/Estate 2015 di Atelier Versace, linea d'Alta Moda della Maison della Medusa, che abbiamo recentemente visto sfilare a Parigi durante la Settimana dell'Haute Couture. Quello di Alessia è però un modello custom made, adattato sul suo corpo. Si tratta di un monospalla nero che sembra un abito ma in realtà è una tuta trasparente impreziosita con micro cristalli lucenti.

La parte aderente e trasparente dell'abito spunta sotto un vestito nero con spacco laterale e manica lunga. Il modello haute couture è poi impreziosito su un lato con un motivo sinuoso creato tramite la sovrapposizione del tessuto black cucito sulla tuta trasparente. Data l'importanza e la sensualità dell'abito Alessia indossa esclusivamente un orecchino pendente con pietre verde smeraldo e un paio di pumps in suede total black con tacco in vernice e mini plateau firmate Versace. Completano il look un'acconciatura essenziale con capelli lisci e ciuffo laterale, mentre per il make up la Marcuzzi punta su labbra ed unghie scegliendo un rosso intenso.