Durante le prima puntate di quest'edizione 2015 dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi aveva ammaliato il pubblico indossando lunghi abiti con profondi spacchi o gonne corte in pelle che mettevano in mostra le gambe. La showgirl ha poi scelto di cambiare completamente stile indossando sobri completi in bianco e nero nella terza puntata del reality game, per poi cambiare ancora mood ed optare per un look maschile con pantaloni nella quarta puntata. Ora la Marcuzzi sfoggia ancora un look in sile "tomboy" ma, a differenze delle precedenti occasioni, sceglie un'intensa tonalità di rosso per colpire il pubblico. A firmare il look è ancora il brand Versus Versace.

Alessia Marcuzzi in rosso per la quinta puntata dell'Isola dei Famosi 2015

Per la quinta puntata dell'Isola dei Famosi 2015, andata in onda lunedì 2 marzo su Canale 5, Alessia Marcuzzi ha sfoggiato un total look Versus Versace, seconda linea della celebre Maison italiana. La conduttrice abbandona il nero, che aveva dominato fin ora, e si concede uno sprazzo di colore indossando una jumpsuit rosso fragola, con pantaloni dalle pinces frontali e parte superiore scollata con revers, maniche arrotolate e bottoni dorati.

Sotto il capo rouge spunta una canotta nera e un paio di sandali black con tacco metallico. Alessia completa il suo look indossando un grosso anello in silver decorato con il logo di Versace e una cintura in pelle nera con borchie e dettagli dorati. L'acconciatura è semplice ed essenziale, i capelli sono lisci e biondissimi, raccolti in un ciuffo laterale. Per quanto riguarda il trucco, invece, la Marcuzzi punta sulle labbra scegliendo un rossetto di un rosso intenso.