Dopo aver dato il via alla nuova edizione targata Mediaset dell'Isola dei Famosi indossando un completo total black con maxi spacchi che mettevano in evidenza le lunghe gambe, per la seconda puntata del reality game Alessia Marcuzzi punta ancora sul nero e soprattutto sul suo punto forte, le gambe .

Ieri sera la showgirl è apparsa sul palco dell'Isola 2015 con un sensuale look da "dark lady" in cui capi basic ed essenziali sono mescolati con pezzi più strong e con accessori lucenti. Come anticipato, quest'anno Alessia Marcuzzi ha affidato la sua immagine per la trasmissione alla Maison Versace, nelle diverse puntate indosserà infatti capi Versus, seconda linea del marchio italiano.

Il look da "dark lady" di Alessia Marcuzzi per la 2a puntata dell'Isola dei Famosi

Per la seconda puntata dell'Isola dei Famosi 2015, andata in onda su Canale 5 lunedì 9 febbraio, Alessia Marcuzzi ha sfoggiato un total look della collezione Primavera/Estate 2015 di Versus Versace, disegnata da Anthony Vaccarello, nuovo art director del brand. L'outfit total black è composto da una blusa morbida in crepe de chine (disponibile qui a 310 euro), con scollo ampio e bottoni dorati sulle maniche, e da una pencil skirt asimmetrica in pelle, con inserto laterale laserato. Alessia completa il look con un collare rigido in oro e con un paio di décolleté in vernice dal tacco a spillo.