Dopo essere apparsa con un look maschile in total red nella scorsa puntata dell'Isola dei Famosi 2015, per la semifinale Alessia Marcuzzi torna al bianco e nero indossando un total look Versus Versace, brand che ha vestito la conduttrice nelle diverse puntate del reality game di Canale 5. Alessia aveva dato il via alla nuova edizione dello show puntando sulle gambe e scegliendo sensuali look con gonne dal profondo spacco o con mini asimmetriche. Poi ha optato per alcuni outfit dal mood maschile, indossando jumpsuit e completi con pantaloni e giacca, impreziositi da dettagli gold e tacchi a spillo iper femminili.

Alessia Marcuzzi e il look Versus per L'Isola dei Famosi

Per la semifinale dell'Isola dei Famosi 2015, andata in onda lunedì 16 marzo, Alessia Marcuzzi ha indossato un total look che fa parte della collezione Primavera/Estate 2015 Anthony Vaccarello X Versus Versace. L'outfit in black&white è composto da una camicia bianca simile ad una giacca maschile, con revers, maniche morbide e bottoni dorati, abbinata ad un top nero a fascia e a un paio di pantaloni baggy (disponibili qui a 410 euro) decorati sui lati da un motivo optical a contrasto.

Per dare un tocco di luce all'outfit Alessia indossa una cintura in pelle con borchie dorate e completa il look con sandali dal tacco alto, con cinturino alla caviglia e applicazioni metalliche in gold. L'acconciatura è naturale, i capelli sono lisci e raccolti in un maxi ciuffo laterale, mentre nel make up le labbra, dipinte con un'intensa tonalità di rosso, sono protagoniste.