Sul palco dell'edizione 2015 de "L'isola dei Famosi" Alessia Marcuzzi continua a sfoggiare outfit estremamente chic e ricercati. Dopo aver messo le sue lunghe gambe in mostra, indossando nella prima puntata dello show un abito con doppio spacco e nella terza diretta una gonna corta abbinata ad una blusa total white, la conduttrice ha esibito un outfit "bondage" con capi in pelle traforati. Ieri sera, invece, ha optato per uno stile maschile indossando pantaloni aderenti, concedendosi però alcuni dettagli sexy e iper femminili, come la scollatura e i tacchi a spillo.

Il look maschile di Alessia Marcuzzi

Per la quarta puntata dell'Isola dei Famosi 2015, andata in onda su Canale 5 lunedì 23 febbraio, Alessia Marcuzzi ha sfoggiato un total look della collezione Spring/Summer 2015 disegnata da Anthony Vaccarello per Versus, seconda linea di Versace. L'outfit total black è composto da una tuta d'ispirazione militare (disponibile qui a 825 euro), con maniche lunghe, colletto alla coreana e pantaloni morbidi dal cavallo basso. Il capo è reso più luminoso con bottoni dorati applicati sulle spalline e sulle tasche frontali.

Alessia completa il look abbinando alla tuta una cintura in pelle nera con maxi borchia dorata a forma di testa di leone e con un paio di sandali black, con tacco alto, cinturino alla caviglia e applicazioni metalliche gold. La conduttrice sceglie poi un trucco con rossetto rosso acceso e capelli lisci raccolti in una fila laterale.