E' iniziata ieri sera, con la sfilata di Atelier Versace, la Settimana dell'Haute Couture di Parigi, in cui i grandi stilisti, come Armani, Jean Paul Gaultier, Dior, Chanel, Valentino, Zuhair Mura, Elie Saab, presenteranno le nuove collezioni d'Alta Moda per la prossima Primavera/Estate 2015.

Come di consueto, Versace ha dato il via alla manifestazone fashion e, come ogni anno, per assistere allo show di Donatella sono accorse diverse star di Hollywood, tutte pronte per osservare in anteprima e scegliere il prossimo abito da sfoggiare sui red carpet di mezzo mondo.

In prima fila allo show di Versace c'era la popstar Ellie Goulding, che dopo lo show si è esibita all'after party con una scatenata performance, e l'attrice Michelle Rodriguez. A rubare però la scena alle colleghe ci ha pensato Kate Hudson, la quale è arrivata alla sfilata di Versace accompagnata dalla madre Goldie Hawn. Entrambe hanno scelto per l'occasione dei sensuali abiti attillati di Versace, la più giovane però si è spinta ancora oltre indossando uno dei nuovi modelli della Maison della Medusa in total red, impreziosito con cut davvero sexy che lasciavano poco all'immaginazione.