Dopo la finta partenza della settimana scorsa, dovuta al cattivo tempo, è finalmente iniziata ufficialmente, ieri sera, lunedì 2 febbraio, L'Isola dei Famosi 2015. Il reality game di Mediaset debutta dunque in prima serata su Canale 5, alla conduzione una splendida Alessia Marcuzzi che per la prima puntata dello show ha scelto di abbagliare il pubblico mostrando le sue lunge gambe.

Alessia Marcuzzi punta sulle gambe

Dopo essere stata criticata dai fan sui social per il "giallo paglia", nuovo colore scelto per i capelli, Alessia punta sul sicuro, mettendo in mostra il suo pezzo forte, le gambe. La conduttrice ha infatti indossato per la prima serata del reality un modello lungo total black apparentemente casto, in realtà due profondi spacchi inguinali rendevano il look scelto per l'occasione particolarmente sexy.

La Marcuzzi sceglie Versace per L'isola dei Famosi 2015

Del resto già durante l'ultima edizione del Grande Fratello la Marcuzzi ci aveva abituati ai suoi look minimal resi più sexy con gonne molto corte o con profondi spachi laterali. Mentre per il GF 13 la conduttrice aveva scelto di affidare il prorio stile a stilisti differenti, tra cui Fausto Puglisi, Saint Lauret e Vionnet, per l'Isola 2015, come annunciato dal look sfoggiato in conferenza stampa, Alessia torna al suo primo amore: Versace, maison dell'amica Donatella che l'aveva vestita anche in passato.

Il look di Alessia Marcuzzi per la prima puntata

Per la prima puntata dell'Isola dei Famosi 2015 Alessia Marcuzzi ha indossato un black total look della collezione Spring/Summer 2015 di Versus Versace, disegnata da Anthony Vaccarello nuovo art director della seconda linea di Versace. L'outfit sexy di Alessia è composto da una morbida camicia in stile militare, con colletto, maniche lunghe e bottoni dorati (disponibile qui a 365 euro), indossata su una lunga gonna-pantalone con due maxi spacchi laterali. Per dare luce all'outift la conduttrice abbina un maxi cinturone in pelle nera con fibbia dorata a forma di testa di leone, un grosso bracciale gold e un paio di sandali con tacco alto, cinturino alla caviglia e placche metalliche (un modello simile è disponibile qui a 700 euro).