Quest'anno Alessia Marcuzzi, per condurre L'Isola dei Famosi 2015, ha scelto di affidare la sua immagine ad una storica Maison italiana di moda, Versace, brand molto amato dalla showgirl che l'ha vestita già in diverse occasioni. Alessia ha dato il via alla nuova edizione targata Mediaset del reality show indossando un look total nero con maxi spacco che metteva in risalto le sue lunghe gamberaper la terza puntata dell'Isola dei Famosi, andata in onda il 16 febbraio 2015 su Canale 5, punta ancora sulle gambe e opta per un outfit in bianco e nero, con gonna corta e tacchi a spillo.

Il look in black&white di Alessia per L'Isola dei Famosi 2015

Dopo aver sfoggiato sensuali modelli della linea Versus, per la terza puntata dell'Isola dei Famosi 2015 Alessia Marcuzzi ha indossato un total look firmato Versace con capi della collezione Autunno/Inverno 2014-15.

L'outfit in bianco e nero è composto da una blusa morbida in seta, intreciata sulla scollatura e decorata da stripes sulle spalle (disponibile qui a 225 euro), abbinata ad una minigonna in jersey total black dallo spacco geometrico frontale (disponibile qui a 160 euro) e ad una maxi cintura in pelle, con borchia decorata dal volto della Medusa, simbolo della Maison italiana (disponibile qui a 285 euro). Completano il look un paio di pumps in suede nero con mini plateau e un maxi anello della linea Versus (disponibile qui a 190 euro) che dà un tocco di luce all'intero outfit.