Tessuti lucenti, vistosi decori tridimensionali sulle spalle, maxi scollatura (sul seno e sulla schiena), spacco profondo e tacchi a spillo, così è apparsa Ilary Blasi sul palco della semifinale del Grande Fratello Vip 2. La conduttrice, per le battute finali del reality, sceglie dunque di mettere da parte gli abiti scuri delle prima puntate, e anche il candido bianco sfoggiato in seguito, per brillare con un modello da gran sera, glamour e vistoso, lucente e ricco di luce.

Dalle paillettes ai decori 3D: lo stile di Ilary Blasi al GF Vip

Quest'anno Ilary Blasi è riuscita a stupire i suoi fan cambiando continuamente stile sul palco del GF Vip: prima è apparsa in versione rock con capi scuri in pelle, poi in versione "rosso-nera" con pantaloni, poi ancora con total look paillettato, fino ad arrivare agli abiti lingerie e ai look retrò in stile diva anni '50. Durante la semifinale del reality la Blasi cambia ancora mood e sceglie un outfit glamour e all'avanguardia che di certo non è passato inosservato.

Il look di Ilary Blasi per la semifinale del Grande Fratello Vip 2

Per la semifinale del Grande Fratello Vip 2, andata in onda su Canale 5 lunedì 27 novembre 2017, Ilary Blasi ha indossato un lungo abito in lurex blu elettrico che fa parte della collezione Autunno/Inverno 17-18 di Redemption, brand che ha già firmato altri look della Blasi in questa edizione del reality. Il vestito scelto de Ilary è un longrdess con scollatura sul seno, ampia scollatura tonda sulla schiena e spacco laterale, il dettaglio che non passa inosservato sono però le spalline tridimensionali che rendono originale e vistoso l'intero look. Ilary abbina all'abito un paio di décolleté in vernice color nude di Le Silla, con tacco a spillo e punta stretta, lasciando dunque nell'armadio gli "stivali calza" che la scorsa puntata hanno tanto fatto chiacchierare il pubblico. Per i capelli sceglie un'acconciatura con coda bassa dai boccoli intrecciati, dicendo dunque addio ai capelli sciolti sulle spalle.

I commenti (cattivi) del web al look "cioccolatino" di Ilary Blasi

Non tutti sul web hanno apprezzato l'originale abito dI Ilary Blasi per la semifinale. Appena Ilary è apparsa in diretta Tv sono iniziati a fioccare i commenti (cattivi) degli internauti, che hanno subito accostato l'abito della Blasi alla carta lucente dei cioccolatini, qualcuno ha addirittura affermato che l'abito fosse realizzato con le spugnette metalliche che solitamente si usano in cucina. Altri, infine, hanno notato la somiglianza della conduttrice con "Barbie magia delle feste".

https://www.instagram.com/p/BcBDfMHh6ja/?tagged=ilaryblasi