5 Dicembre 2017
00:19

Ilary Blasi (in rosso come Malgioglio) mostra il reggiseno nella finale del GF Vip

Ilary Blasi chiude in bellezza la seconda edizione del Grande Fratello Vip scegliendo uno smoking maschile coperto di paillettes rosse e indossando la giacca senza top e con l’intimo in mostra. Ecco tutti i dettagli del look di Ilary Blasi per la finale del GF Vip 2.
A cura di Redazione Donna

Rosso, paillettes accecanti, tacchi a spillo e (soprattuto) con una maxi scollatura, così Ilary Blasi è apparsa sul palco della finale del Grande Fratello Vip 2 del 4 dicembre 2017. Per l'ultima puntata del reality di Canale 5 la conduttrice ha voluto brillare letteralmente con un completo luccicante, mescolando linee maschili con una scollatura iper femminile e super sexy che metteva in mostra il seno.

Reggiseno in vista e look come Malgioglio per la Blasi al GF Vip

Un rosso accecante, con giacca indossata solo con il reggiseno, per la Blasi che, una volta salita sul palco, ha avuto una piccola sorpresa. Dopo la sigla iniziale, con tanto di balletto a cui hanno partecipato tutti i concorrenti di questa edizione, la Blasi ha scoperto che qualcun altro in studio aveva scelto un outfit in total red, quel qualcuno era Cristiano Malgioglio, tanto che Ilary dopo aver visto l'ex concorrente del reality lo ha redarguito per aver scelto il suo stesso colore.

Gli abiti di Ilary Blasi per la seconda edizione del Grande Fratello Vip

Dopo aver indossato diversi outfit scuri con abiti neri, come il modello con sexy scollatura di Alexander Wang sfoggiato nella prima puntata dello show, Ilary ha aggiunto un tocco di luce apparendo sul palco del Grande Fratello Vip con capi lucenti in lurex o paillettes, per poi passare agli abiti lingerie fatti di tessuti impalpabili dai colori romantici come cipria e rosa pallido. Poi è arrivato il momento dei candidi abiti bianchi con profondo spacco e dei longdress metallic con spalline tridimensionali. Ora, per la finale del GF Vip 2, le paillettes rosse la fanno da padrona in un outfit sfavillante. In realtà non è la prima volta che in questa edizione che Ilary ha scelto il rosso, già nella quarta puntata era apparsa con un look rosso nero, mentre nella sesta diretta aveva puntato sul bordeaux con una tuta in suede stile "Kill Bill".

Il look con paillettes rosse di Ilary Blasi per la finale del GF Vip

Per la finale del Grande Fratello Vip 2 Ilary Blasi ha indossato uno smoking ricoperto di paillettes rosso fuoco che fa parte della collezione Autunno/Inverno 2017-18 di Redemption, brand che ha vestito la showgirl in moltissime puntate di questa edizione del reality. Ilary sceglie, dunque, di chiudere quest'edizione con un look maschile, composto da giacca dalle spalline imponenti con rever a lancia in satin nero, indossata senza top o camicia ma su un reggiseno push up nero che metteva in evidenza il seno, e pantaloni palazzo con banda laterale. Per completare il look Ilary lascia nell'armadio i tanto acclamati stivali calza per sfoggiare un paio di décolleté di Casadei dal tacco metallico. L'acconciatura è naturale con capelli mossi sciolti sulle spalle.

I commenti (cattivi) del web sull'outfit della conduttrice

Appena Ilary è apparsa in Tv sui social i commenti sono iniziati a fioccare, alcuni erano positivi, altri meno. In molti hanno notato il generoso décolleté messo in mostra e sottolineato il fatto che la Blasi avesse "dimenticato" la maglietta, per qualcun altro il look paillettato fa un po' troppo Las Vegas.

GF Vip: Il look di Ilary Blasi per la sesta puntata
GF Vip: Il look di Ilary Blasi per la sesta puntata
107.523 di Donna Fanpage
Il look di Ilary Blasi per la quinta puntata del GF Vip
Il look di Ilary Blasi per la quinta puntata del GF Vip
16.229 di Donna Fanpage
Ilary Blasi in rosso alla conferenza stampa del GF Vip
Ilary Blasi in rosso alla conferenza stampa del GF Vip
25.611 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni