8 Maggio 2015
12:53

Ilary Blasi e il look “sperimentale” con seno e pancia in mostra (FOTO)

Nella puntata del 7 maggio 2015 de “Le Iene Show” Ilary Blasi ha stupito tutti indossando un top davvero particolare che metteva la pancia in mostra e lasciava intravedere il seno. La showgirl completa l’outfit con lucenti scarpe dorate dal tacco a spillo. Ecco tutti i capi del look di Ilary Blasi.
A cura di Marco Casola

Nella puntata del 7 maggio 2015 de "Le Iene Show" Ilary Blasi è riuscita ancora una volta a stupire, e a far chiacchierare il pubblico, con un look audace e fuori dagli schemi. Dopo aver scelto nelle scorse puntate coloratissimi abiti primaverili in pizzo trasparente e sensuali minidress con maxi scollatura, la showgirl torna al "combo" preferito, ovvero pancia in mostra e tacchi gold. Questa volta però Ilary sceglie di sperimentare e crea un look decisamente fuori dal comune, affidando il suo stile a designer di ricerca come Rick Owens, raramente indossati da star e celeb televisive. La presentatrice de "Le Iene" abbandona anche i colori sgargianti e le scarpe con piume fluo per scegliere capi da colori più scuri illuminati esclusivamente con accessori gold.

Pancia in mostra e tacchi a spillo per Ilary Blasi

In questa edizione de "Le Iene" Ilary Blasi ha più volte scelto le creazioni di brand emergenti poco noti al grande pubblico. Ora la showgirl si affida ad un designer lontano dal mainstream del fashion, Rick Owens, stilista che ultimamente è finito sulle prime pagine dei giornali dopo aver portato in passerella a Parigi modelli che lasciavano intravedere i genitali maschili, qualche stagione prima, invece, aveva fatto sfilare corpulente ballerine afro. Nella puntata del 7 maggio 2015 Ilary Blasi ha indossato un crop top a maniche lunghe con decori in rafia della collezione Primavera/Estate 2015 di Angelos Frentzos. Il particolare capo lascia la pancia scoperta e sul davanti ha degli intrecci vedo non vedo che lasciano intravedere l'intimo.

Al top color bronzo Ilary abbina una lunga gonna nera firmata Rick Owens (disponibile qui a 729 euro) con tasche laterali, zip e e spacco geometrico sulla parte posteriore. Per illuminare il look la showgirl indossa poi un paio di décolleté metallic color oro con tacco a spillo, modello Barbarella, di Casadei (disponibili qui a 550 euro) e un maxi anello gold al mignolo. Completa il look un'acconciatura molto particolare con capelli morbidamente raccolti dietro la nuca e ciuffo laterale.

Ilary in shorts, la Blasi mostra pancia e gambe a "Le Iene" (FOTO)
Ilary in shorts, la Blasi mostra pancia e gambe a "Le Iene" (FOTO)
Ilary Blasi: romantico look premaman per "Le Iene Show" (FOTO)
Ilary Blasi: romantico look premaman per "Le Iene Show" (FOTO)
Dopo la tuta in pizzo, Ilary Blasi mostra la pancia a "Le Iene" (FOTO)
Dopo la tuta in pizzo, Ilary Blasi mostra la pancia a "Le Iene" (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni