27 Marzo 2015
16:13

Nuovo look anni ’90 per Ilary Blasi a “Le Iene Show” (FOTO)

Sul palco de “Le Iene Show” Ilary Blasi ama cambiare continuamente stile e stupire il pubblico con scelte audaci. Nella puntata del 26 marzo 2015 la showgirl è salita sul palco del programma mostrando l’ombelico e sfoggiando un completo in pizzo dal mood anni ’90. Ecco tutti i capi del look.
A cura di Marco Casola

Ricordate lo stile anni '90, fatto di crop top che lasciavano la pancia scoperta e lunghe gonne a tubo? Sembra che anche Ilary Blasi si sia fatta prendere dall'ultima tendenza nineties che sta spopolando sulle passerelle dei brand di moda e tra le fashion victim più coll. Ormai il "Beverly Hills 90210 style" è un vero e proprio must e la conduttrice de "Le Iene" ha voluto seguire il trend esibendo un look vedo non vedo durante l'ultima puntata dello show di Italia1.

Lo stile di Ilary Blasi a "Le Iene": dalle maxi scollature ai look anni '90

Ilary ama cambiare sempre stile nelle diverse puntate de "Le Iene", esibendo di volta in volta look differenti ispirati a trend spesso opposti tra loro: l'abbiamo vista con lunghi abiti da gran sera in chiffon rosso dai dettagli nude, con sobri completi total black dal mood anni '70 e con minidress abbinati ad altissimi cuissardes. In altre occasioni, poi, la conduttrice dello show satirico ha voluto stupire il pubblico con look vistosi, a volte estremi, scegliendo abiti super scollati con seno in mostra e decorati da paillettes multicolor oppure sfoggiando outfit sporty glam con tuta in pelle rossa e tacchi a spillo. Ora Ilary Blasi, per l'ottava puntata de "Le Iene", mescola dettagli sexy, scegliendo un tessuto vedo non vedo, con linee pulite ed essenziali, che ricordano molto da vicino il miniaml style degli anni '90.

Il nuovo look di Ilary a "Le Iene": pancia in mostra e pizzo

Per la puntata del 26 marzo 2015 de "Le Iene Show", Ilary Blasi indossa un total look in pizzo nero della collezione Primavera/Estate 2015 di Alice+Oliva, marchio molto amato anche da un'altra celeb della Tv italiana, Alessia Marcuzzi che ha indossato alcuni capi del brand in diverse occasioni pubbliche.

Il completo è composto da un crop top con maniche lunghe (disponibile qui a 202 euro) , che lascia la pancia scoperta ed ha una profonda scollatura twist sulla schiena, abbinato ad una lunga gonna a tubo con zip e spacco sulla parte posteriore (disponibile qui a 202 euro). Dal tessuto trasparente della gonna spunta una mini color carne che crea un sensuale effetto vedo non vedo. Ilary Blasi completa il look "anni '90" indossando un paio di décolleté a punta in pelle nude di Casadei, con tacco metallico black e spacchi sul tallone.

Ilary Blasi cambia look per l'estate: ora ha le mini treccine in stile anni '90
Ilary Blasi cambia look per l'estate: ora ha le mini treccine in stile anni '90
Ilary Blasi, i look per Star in the star
Ilary Blasi, i look per Star in the star
33.289 di Stile e trend
Ilary Blasi, il ritorno in tv con le extension e il look total black
Ilary Blasi, il ritorno in tv con le extension e il look total black
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni