La primavera è ormai arrivata, forse per questo Ilary Blasi, per la puntata del 2 aprile 2015 de "Le Iene Show", ha scelto un look dai colori vitaminici con abito stretch e scarpe fluo ricoperte di piume. Dopo aver stupito il pubblico con scollature hot e seno in mostra o indossando abiti nude dalle sensuali trasparenze, la showgirl punta sulle gambe scegliendo un abito corto e aderente. Nelle puntate precedenti della trasmissione di Italia1, la Blasi ha cambiato più volte stile optando per look totalmente diversi tra loro: dai long dress con slip in vista ai completi total black minimal ed essenziali, fino ad arrivare ad originali outfit sporty glam con tuta e tacchi a spillo e ai look dal mood anni '90.

Gambe in mostra e sandali con le piume: il look di Ilary Blasi per "Le Iene Show"

Sembra che Ilary Blasi abbia detto definitivamente addio alle scarpe invernali e ai colori scuri per scegliere modelli ed accessori ipercolorati. Nella puntata del 2 aprile de "Le Iene Show" la conduttrice indossa un mini abito aderente con maniche lunghe e girocollo di Balmain. Il modello color turchese, con zip posteriore e spalline importanti, è decorato da una texture a strisce "vedo non vedo" con dettagli trasparenti tra le stripes.

All'abito stretch dalle linee essenziali la conduttrice abbina scarpe dal forte impatto visivo. Si tratta di un paio di sandali gioiello dipinti da un'intensa tonalità di giallo fluo, modello "Marlene", firmati Ballin (disponibili qui a 970 euro). Il modello in camoscio, decorato con pietre, cristalli lucenti e con piume tono su tono, ha un tacco alto, incroci sulla punta e cinturino alla caviglia.