Ilary Blasi apre in bellezza la nuova edizione de "Le Iene Show" sfoggiando un sensuale abito trasparente sotto il quale si intravedono "mutandoni neri". Si tratta in realtà di un body che fa parte dell'abito ma la showgirl in puntata ha scherzato con Teo Mammuccari affermando di aver indossato un paio di "mutandoni". Per il 2015, dunque, la conduttrice punta tutto sul vedo non vedo indossando un vestito lungo che lascia scoperte le gambe e il lato B. Già lo scorso anno la Blasi ci aveva abituati ai suoi sensuali outfit e ai modelli provocanti che in diverse occasioni hanno fatto molto discutere. Tra i look più audaci, e commentati dal pubblico, resterà impresso quello con tutina di pizzo in stile Catwoman o l'outfit total red con capi in pelle.

L'abito trasparente di Ilary Blasi per "Le Iene Show" 2015

Per la prima puntata del 2015 de "Le Iene" Ilary Blasi indossa un abito lungo che fa parte della collezione Autunno/Inverno 2014-15 di Shiatzy Chen, stilista orientale celebre per aver vestito grandi star internazionali come Miranda Kerr, anche la modella ultimamente ha infatti sfoggiato sul red carpet lo stesso abito scelto da Ilary per "Le Iene". Il modello total black prevede un corpetto-body aderente, con girocollo e giromanica, doppiato in chiffon drappeggiato. La vita alta è segnata con una fascia tono su tono mentre la lunga gonna trasparente è decorata con pizzo floreal e micro pois bianchi.

Oltre ai capi trasparenti non mancano gli amati tacchi a spillo a cui Ilary proprio non rinuncia. In questa prima puntata de "Le Iene" Ilary ha indossato un paio di sandali, modello "Minerva" di Le Silla, in vitello semilucido (disponibili qui a 650 euro) con tacco a spillo e cinturini decorativi in silver alti fino alla caviglia. Completano il look i "Love Bracelet" di Cartier, in oro bianco, giallo e rosa, che la Blasi solitamente indossa, è un'acconciatura naturale con capelli mossi e ondulati raccolti in una fila laterale.