Jeans iper luccicanti, tacchi a spillo e "sexy touch" con schiena in mostra, Ilary Blasi sfoggia ancora un look particolare sul palco de "Le Iene Show". Non è la prima volta che la conduttrice opta per un outfit casual e trendy, qualche settimana fa l'avevamo vista addirittura in tuta mentre, poco prima, era apparsa con un completo in stile anni '90 in perfetta sintonia con la tendenza nineties che ultimamente spopola. Oltre a seguire la moda del momento, la Blasi ama stupire il pubblico de "Le Iene" indossando capi vistosi ed eccentrici e, soprattutto, adora ammaliare con dettagli estremamente sexy. Chi non ricorda l'abito completamente trasparente con intimo in vista o il coloratissimo stretch dress con profonda scollatura o ancora il tubino rosa shocking in pizzo che lasciava intravedere il corpo sinuoso della sohwgirl?

Schiena nuda e tacchi a spillo per Ilary Blasi a "Le Iene"

Per la puntata del 23 aprile 2015 de "Le Iene Show" Ilary Blasi indossa un completo che lascia la schiena completamente nuda e jeans sparkling, non mancano tacchi a spillo altissimi, da cui la conduttrice non si separa mai. L'outfit è composto da un top-gilet in grigio lucente, senza maniche, con zip frontale e tagli a vivo, firmato dalla designer emergente Federica Pittaluga, stilista che già nelle scorse puntate de "Le Iene" ha vestito Ilary Blasi. Il capo sembra lasciare la schiena completamente nuda in realtà sulla parte posteriore è composto da un inserto in velo trasparente color carne, quasi invisibile, il quale dà la sensazione che il top copra solo il seno.

Ilary indossa poi un jeans baggy, modello boyfriend, del brand Don't Cry (disponibile qui a €700), decorato sulla parte frontale da elementi "stressed" in denim sdrucito e da una casata di macro paillettes lucenti. Completano il look un paio di sandali booties modello "Cage" di Giuseppe Zanotti Design – con tacchi a spillo, particolari incroci sulla parte anteriore, micro cinturini e zip su quella posteriore – e i bracciali "Love" di Cartier – in oro bianco, giallo e rosa – che Ilary Blasi indossa in ogni puntata dello show di Italia1.