Giulia, Aka7even e Sangiovanni dopo Amici: i look da star con giacche fluo e tute nere
E' passata solo una settima dalla finale di Amici di Maria De Filippi 2021, in cui a contendersi il titolo finale sono stati il giovane cantante Sangiovanni e la ballerina Giulia Stabile, a conquistare la coppa della vittoria contro tutti i pronostici è stata quest'ultima. Ora, dopo aver chiuso lesperienza nel talent di Canale 5, i finalisti di Amici, Deddy, Sangiovanni, Aka7even, Giulia e Alessandro Cavallo stanno girando l'Italia tra firma copie negli store e partecipazioni televisive. A Verissimo i finalisti hanno raccontato la loro esperienza nella scuola più seguita d'Italia e si sono mostrati dinanzi alle telecamere con una serie di look trendy, griffati e ben studiati.
Alessandro con la camicia griffata
Il ballerino Alessandro Cavallo in tv ha esibito una camicia firmata Dolce&Gabbana, in vendita a 845 euro, con colletto Hawaii, maniche corte e taschino. Il capo è impreziosito con una fantasia a strisce floreali bianche su fondo nero. Alla camicia dalla stampa originale il ballerino abbina pantaloni total black e una cintura con fibbia metallica.
Giulia con tacchi e tuta total black
Giulia Stabile dice addio alle coloratissime giacche, che indossava sul palco di Amici per le esibizioni di danza, e in tv ha sfoggiato un elegante look total black, con jumpsuit nera e sandali dal tacco alto. A completare l'outfit solo una micro collanina choker e un hair style con lunghi capelli sciolti sulle spalle.
Deddy: camicia alla coreana e ciondolo microfono
Tra i più amati di questa edizione di Amici c'è il cantante Deddy, che ha spopolato con il suo ciuffo e soprattutto con il suo ciondolo a forma di forbici che nasconde un significato particolare. Per l'appuntamento televisivo il giovane cantante non ha rinunciato alle collane simboliche, ha infatti indossato, oltre alle forbici, un piccolo microfono in argento e ha scelto una camicia nera con colletto alla coreana.
Lo stile militare di Aka7even
Il rapper dell'ultima edizione di Amici sul palco del talent è apparso con una serie di bomber e giacche griffatissime, abbinate a maxi anelli vistosi e all'hair style con capelli biondo platino, mentre sui social l'abbiamo visto con calzini Off White dal maxi logo e bermuda. Ora, dopo la fine di Amici, non rinuncia al suo stile young e trendy e sceglie una camicia oversize a maniche corte dalla stampa camouflage.
Sangiovanni in rosa shocking
Sangiovanni è stato senza dubbio il concorrente più trendy e all'avanguardia di Amici 2021: sul palco del talent ha portato il suo stile genderless, fatto di completi con specchietti luccicanti, pantaloni extra large, abiti in giallo firmati Etro, il tutto condito con divertenti accessori, comecappelli di tutti i tipi e smalto colorato sulle unghie. Dopo il reality Sangio continua a sfoggiare completi dai colori accecanti come quello rosa shoking scelto per Verissimo, con blazer, jeans in coordinato e shirt in lamè.