Giulia Stabile è una delle concorrenti più amate dell'edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi: è entrata nella scuola di Canale 5 durante la prima puntata andata in onda lo scorso settembre e fin dall'esordio ha conquistato tutti con il suo talento e con la sua risata travolgente. Ha "rubato il cuore" a Sangiovanni, si è fatta amare anche dalla "padrona di casa" Maria De Filippi grazie al suo carattere solare e i suoi balletti sono così impeccabili e coinvolgenti da aver convinto al 100% i giudici, che non hanno potuto fare a meno di mandarla in finale. In quanti hanno notato che per apparire sul palco ha indossato sempre delle coloratissime e originali giacche? Ecco chi ha firmato tutti i look della talentuosa ballerina.

Le giacche over di Giulia di Amici 2021

Durante il serale di Amici di Maria De Filippi Giulia non ha mai rinunciato alle giacche coloratissime e over. Ha fatto sempre il suo ingresso in puntata in completini sportivi total black, anfibi dallo stile rock e blazer maxi. Per il debutto ha scelto un modello verde decorato con nuvole e mongolfiere firmato Susy Mix, ha continuato con una variante sui toni pastello dell'azzurro e del rosa di Angela Davis e con un altro blazer di Susy Mix ma a stampa graffiti. La giacca della ballerina che il pubblico ha più amato? Quella cartoon firmata Enrico Coveri che ha "rubato" dall'armadio di Sangiovanni per una delle sue performance, così da mettere in mostra ‘amore che prova per il cantante anche sul palco.

Giulia in versione Arlecchino
in foto: Giulia in versione Arlecchino

Giulia Stabile, tutti gli abiti di scena indossati ad Amici

Essendo una ballerina e dovendosi adeguare al tema delle differenti performance, Giulia è stata costretta a cambiare spesso look sul palco di Amici. Gli abiti di scena pensati appositamente per lei sono stati i più svariati ma tutti sono riusciti a esaltare al massimo la sua bellezza. Ha indossato spesso degli eterei abiti in tinta unita con gonna svasata e corpetto accollato, ha spopolato con tuta acetata e crop top durante la performance sulle note di "Gerusalema", ha osato in fatto di sensualità con una jumpsuit total pink abbinata a dei vertiginosi tacchi a spillo. Insomma, Giulia ha dimostrato di essere molto versatile non solo quando si parla di danza ma anche in fatto di stile ed è per questo che piace così tanto al pubblico.

Giulia in bianco sul palco di Amici
in foto: Giulia in bianco sul palco di Amici