Elisabetta Gregoraci, con indosso un abito glitter da principessa, ha definitivamente detto addio alla casa del Grande Fratello Vip 2020, lasciando un "vuoto di stile". Era infatti proprio lei una delle best dressed di questa edizione. Per fortuna a portare un po' di glam nella casa più spiata d'Italia ci pensa (e ci penserà anche dopo l'abbandono della "rivale" Gregoraci) Giulia Salemi. Da poco entrata nella casa del GF Vip, aveva già partecipato al reality due anni fa, Giulia in breve tempo si è distinta tra le concorrenti per il suo stile impeccabile e ben studiato, fatto di abiti lucenti e tacchi a spillo. A curare il suo stile per la trasmissione di Canale 5 la stylist delle celebrities Paola De Cegli.

Il nuovo stile di Giulia Salemi al GF Vip 2020

All'arrivo nella casa del Grande Fratello Vip 2020 Giulia ha mostrato subito il suo nuovo stile trendy sfoggiando un completo pied de poule con crop top che lasciava la pancia scoperta e gonna longuette di Amen. Poi è stata la volta dell'abito con gonna vaporosa e corta decorato con accenti lucenti, ancora di Amen e del mini dress rosso dal mood Charleston, con lunghe frange tono su tono e firmato P.A.R.O.S.H. Successivamente la Salemi ha invertito la rotta sexy e glam scegliendo un divertente look con capi in color block, cardigan e mini gonna, dalle accecanti nuance fluo, mentre poco prima aveva ammaliato il pubblico con un romantico vestito a fiori dalla spalle a sbuffo e dalla profonda scollatura, il tutto impreziosito con fantasia floreale macro sui toni del rosso e fucsia su base nera.  Nei look casual del daily, invece, l'influencer ha puntato tutto sulla comodità di camicie oversize in flanella dalla stampa check, uno dei capi must per l'inverno 2020-21.

Dal bondage al glam: la trasformazione di Giulia

Ieri sera l'influencer era elegantissima e lucente nel suo mini dress di paillettes dal colore pastello. Il look ha catturato anche l'attenzione del conduttore Alfonso Signorini, che si è complimentato con la Salemi per l'outfit della serata. Lasciati nell'armadio i completini in stile "bondage", con top effetto pelle e mini gonna rock, Giulia sposa uno stile più romantico e glamour, rivoluzionando il suo look con un'acconciatura particolare e del tutto nuova. Fin ora, infatti, l'avevamo vista con capelli liscissimi o con onde sulle spalle, per la prima volta nella puntata di lunedì 7 dicembre ha invece raccolto i capelli in una maxi treccia alta.

Il look di Giulia Salemi per la puntata 24 del GF Vip 2020

Per la 24 esima puntata del Grande Fratello Vip 2020 Giulia Salemi ha indossato un wrap dress corto, ovvero un vestito aperto avanti e incrociato sulla profonda scollatura. Il modello ha linee molto morbide e ricorda il mood leisure di una giacca da camera, il tutto grazie al romantico colore pastello, un celeste chiarissimo, e alla cintura in velluto che in vita chiude l'abito. Interamente ricoperto di micro paillettes tono su tono, il vestitino ha maniche lunghe a sbuffo e spalle scese, è firmato Retrofete ed è in vendita a 790 euro.

Grande amante delle scarpe dal tacco a spillo e soprattutto dei sandali di lusso (e anche della pantofole di pelo), Giulia nelle diverse puntate del GF Vip 2020 sta indossando una sere di modelli griffati: Le Silla e Casadei sono gli shoe designer preferiti. Il look pastello dell'ultima puntata andata in onda Giulia lo completa proprio con un paio di sandali di Casadei. In particolare l'influencer ha indossato un sandalo, modello Techno Blade, in suede nero, con tacco e tallone metallico in silver, intreccio sulla punta e cinturino sottile alla caviglia. Per completare il suo outfit da prima serata la Salemi abbina, infine, orecchini a maxi cerchio, collana micro e multi anelli minimal sulle dita, tutto in oro.