L'isola dei famosi 2021
27 Aprile 2021
11:21

Elettra Lamborghini all’Isola dei Famosi con i ciclisti: il look griffato costa oltre 1000 euro

Ciclisti attillati, top scollato e tacchi a spillo, Elettra Lamborghini nella puntata numero 12 dell’Isola dei Famosi 2021 cattura l’attenzione di tutti con un look trendy e audace. Sapete quando vale l’outfit dell’ereditiera e come fa Elettra a indossare all’Isola abiti delle grandi griffe della moda?
A cura di Redazione Donna
Elettra Lamborghini nella puntata 12 dell’Isola
Elettra Lamborghini nella puntata 12 dell’Isola
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
L'isola dei famosi 2021

In questa edizione dell'Isola dei Famosi 2021, oltre alla padrona di casa Ilary Blasi, che sta sfoggiando sul palco lunghi abiti con sensuali cut, a catturare l'attenzione del pubblico con i suoi look è senza dubbio Elettra Lamborghini. L'ereditiera, opinionista dell'Isola insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, di puntata in puntata appare con aderentissimi abiti dalla stampa colorata o con tubini dall'aria retrò con stampa vichy. Ieri sera, per la nuova diretta dell'Isola, Elettra ha detto addio agli abiti e alle gonne corte per indossare un paio di panta ciclisti super attillati. Anche in questo caso, però, non mancano le silhouette slim fit che mettono in mostra le curve della twerking queen più amata d'Italia. Eravamo soliti vedere Elettra Lamborghini sul palco con outfit in stile rapper, con tute leopardate oversize e sneakers dalla maxi zeppa o ancora con lunghe treccine colorate, body e shorts cortissimi, ora, per le prime serate di Canale 5, l'opinionista dell'Isola ha sposato uno stile completamente diverso, fatto di abiti e tubini aderenti in total black e sandali dal tacco a spillo.

Quanto costa il look per la puntata 12 dell'Isola

Per la dodicesima puntata dell'Isola dei Famosi, Elettra ha scelto un completo total black firmato Balmain, composto da un top in maglia nera crop con cut sul seno, abbinato a panta ciclisti aderenti a vita alta, ancora in maglia nera. Entrambi i capi sono decorati con i maxi bottoni goffrati color oro iconici di Balmain. Quanto costano i capi del look? Il top è in vendita a 590 euro, mentre i ciclsiti costano 790 euro, per un totale di 1380 euro. A completare l'outfit per la serata un paio di sandali neri con fascetta frontale e lacci alla caviglia ,del marchio Primadonna, che sul sito del brand sono in vendita a 59,99 euro.

I capi Balmain di Elettra
I capi Balmain di Elettra

Il guardaroba di lusso di Elettra Lamborghini all'Isola

Dopo aver archiviato la parentesi fatta abiti firmati da atelier semi sconosciuti, vedi la tutina di piume scelta per Sanremo 2020, Elettra ha optato per un guardaroba iper firmato, composto con abiti delle grandi griffe della moda, da Versace a Givenchy, passando per Saint Laurent e Balmain. Già all'epoca del lancio del singolo La Isla con Giusy Ferreri, Elettra aveva iniziato ad apparire in pubblico con una serie di abiti Dolce&Gabbana, ora è il turno dei marchi della moda francese. Ogni abito della Lamborghini all'Isola 2021 ha un prezzo da capogiro, ad eccezione fatta per le scarpe tutte del marchio low cost Primadonna. L'abbiamo vista al fianco di Ilary Blasi prima con un completo a stampa firmato Versace dal valore di 1500 euro, poi con un mini dress dal colore neutro e dallo stile military di Balmain, poi ancora con un vestitino floreale di Saint Laurent per l'arrivo della primavera (un modello in vendita a quasi 3000 euro).

Elettra Lamborghini in Balmain all’Isola
Elettra Lamborghini in Balmain all’Isola

Elettra Lamborghini compra gli abiti che indossa all'Isola?

Ma come fa Elettra Lamborghini a vestire gli abiti di grandi marchi della moda francese che solitamente vestono solo un piccolo numero di star e soprattutto star internazionali che non appaiono in programmi televisivi o reality? Elettra spende migliaia di euro per comprare i vestiti che indossa in televisione? E' molto probabile che la risposta sia no. Come è successo per alcune colleghe, vedi Dayane Mello con abiti Dolce&Gabbana al GF Vip o Giulia Salemi nella stessa trasmissione con modelli Saint Laurent, i vestiti scelti da Elettra per le puntate dell'Isola non sono regalati o prestati dai singoli brand d'alta moda. Nella maggiora parte dei casi a prestare gli abiti a Elettra sono boutique multimarca, che vendono capi di lusso come Balmain, Saint Laurent o Givenchy, in cambio magari di un tag nelle stories Instagram dell'ereditiera o di chi la segue o crea per lei i differenti look

412 contenuti su questa storia
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni