48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
L'isola dei famosi 2021

Elettra Lamborghini a L’isola in versione primaverile: il mini abito a fiori costa quasi 3mila euro

Elettra Lamborghini è tra le protagoniste indiscusse de L’isola dei famosi, dove puntata dopo puntata incanta sempre tutti con i suoi look trendy. Per il nono appuntamento con il reality ha scelto un miniabito dal sapore primaverile, un modello corto, a fiori e soprattutto extra lusso.
A cura di Valeria Paglionico
48 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Elettra Lamborghini è una delle grandi protagoniste della nuova edizione de L'isola dei famosi, anche se a causa del Covid-19 è stata costretta a seguire da casa le prime puntate del reality. Ricopre i panni di opinionista al fianco di Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi e settimana dopo settimana dà sempre prova di grande ironia. A contraddistinguerla è anche la passione per i look trendy, sensuali ed extra lusso, capaci di trasformarla in una vera e propria icona fashion. Se, però, fino alle scorse puntate aveva sempre aggiunto anche dei dettagli low-cost agli outfit, durante l'appuntamento di giovedì 15 aprile ha dato il meglio di lei in fatto di griffe, indossando un abito perfetto per la primavera, il cui prezzo è da capogiro.

Il vestito a fiori di Elettra Lamborghini

Dopo il tubino strapless a quadretti e l'abitino in stile anni '90, Elettra Lamborghini ha puntato tutto su una stampa fiorata, portando così un tocco di primavera negli studi de L'isola dei famosi. Nella nona puntata del reality ha sfoggiato un minidress monospalla firmato Saint Laurent, un modello in seta a fondo rosso decorato all-over con motivo a fiori colorati. Ha le maniche a palloncino asimmetriche, così da lasciare una delle spalle nude, è leggermente arricciato in vita e la gonna presenta delle mini balze sbarazzine sull'orlo. Qual è il suo prezzo? Sul web viene venduto a 2.590 euro ed è perfetto per la bella stagione.

Minidress Saint Laurent
Minidress Saint Laurent

Elettra Lamborghini con i fermagli anni '90

Non è la prima volta che Elettra Lamborghini sceglie un abito monospalla, lo aveva già fatto qualche settimana fa con un tubino aderente di Givenchy. Sebbene sia rimasta fedele al rosso, questa volta ha preferito una stampa floreale decisamente più primaverile. Per completare il look ha scelto infatti dei sandali che riprendevano il colore dei fiori, un modello in verde prato sempre di Saint Laurent, con il tacco a spillo e una maxi rosa sul collo del piede (prezzo 795 euro). Per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti e leggermente ondulati con due  mini fermagli in stile anni '90 sulle tempie, accessorio che le ha permesso di mettere in risalto i maxi cerchi gold. In quante prenderanno ispirazione da Elettra per essere super trendy in primavera?

Il look per la puntata 9 di Elettra Lamborghini
Il look per la puntata 9 di Elettra Lamborghini
48 CONDIVISIONI
413 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views