Elettra Lamborghini è una delle grandi protagoniste de L'isola dei famosi 2021, il reality di Canale 5 ambientato in Honduras che le ha permesso di coprire i panni dell'opinionista al fianco di Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Sebbene rispetto ai colleghi abbia cominciato con qualche settimana di ritardo la sua esperienza negli studi di Canale 5 (per 15 giorni è infatti stata positiva al Covid-19), è riuscita lo stesso a conquistare tutti con la sua ironia. Puntata dopo puntata sfoggia sempre dei look trendy e sensuali ma è durante la diretta di lunedì 12 aprile che ha dato una svolta al suo stile con una nuova acconciatura. L'ereditiera ha detto addio ai capelli sciolti, preferendo una pettinatura semplice ma allo stesso tempo perfetta per la primavera.

L'abito a quadretti di Elettra Lamborghini

Il guardaroba di Elettra Lamborghini a L'isola dei famosi è iper griffato ma c'è una Maison in particolare a cui si sta rivolgendo per apparire sempre provocante e allo stesso tempo glamour. Si tratta di Balmain, brand che ha firmato il suo minidress verde menta e quello in maglia color sabbia. Il look dal mood retrò sfoggiato nella puntata 8 del reality è ancora una volta del noto marchio ed è un'idea da imitare nelle giornate soleggiate della primavera. L'ereditiera ha infatti indossato un abito midi in seersucker a quadretti, caratterizzato da una gonna a matita aderente e da un bustier strapless con lo scollo a cuore. Qual è il suo prezzo? Sul web viene venduto a 1.990 euro. La Lamborghini lo ha abbinato a dei pendenti neri scintillanti e a un paio di sandali stringati in tinta con tacco e plateau di Jimmy Choo (da 725 euro).

L’abito a quadretti di Balmain
in foto: L’abito a quadretti di Balmain

Elettra Lamborghini lancia l'acconciatura must-have della primavera

La vera rivoluzione nello stile di Elettra, però, sta nell'acconciatura. In tutte le precedenti puntate de L'isola aveva sempre tenuto i capelli sciolti, spaziando tra pieghe lisce, onde dall'effetto naturale e micro codine in stile Spice Girl. Questa volta, invece, ha detto addio alle pettinature che mettono in mostra il long bob super trendy, optando per un più pratico raccolto. La cantante ha tenuto i capelli legati in una coda di cavallo bassa e con la fila centrale, hair look che può essere facilmente replicato da tutte a casa. Sarà questa l'acconciatura must-have della primavera 2021? L'unica cosa certa per il momento è che è comoda, fashion e semplicissima da realizzare.

Il look di Elettra per la puntata 8 de L’isola
in foto: Il look di Elettra per la puntata 8 de L’isola