26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elettra Lamborghini, regina del twerking con la tuta leoparda e la scollatura generosa

Elettra Lamborghini ha preso parte ieri a “Mai dire talk” e per l’occasione ha sfoggiato un look inedito che non poteva passare inosservato. L’ereditiera ha indossato una tuta leopardata di paillettes, completando il tutto con delle treccine in stile afro.
A cura di Valeria Paglionico
26 CONDIVISIONI
Immagine

Elettra Lamborghini è una delle star più richieste e seguite degli ultimi tempi e ieri sera è stata ospite a "Mai dire talk", il nuovo programma della Gialappa's Band in onda su Italia Uno ogni giovedì. La nota ereditiera è stata intervistata da Mago Forest, ha parlato del successo raggiunto con il primo album di raggaeton e ha poi fatto riferimento al suo naturale talento per il twerking, tutto con indosso un look che non poteva passare assolutamente inosservato.

Il look di Elettra Lamborghini a "Mai dire talk"

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di "Mai dire talk", il nuovo programma della Gialappa's Band, e tra le ospiti speciali c'era Elettra Lamborghini, l'ereditiera nipote di Ferruccio, il fondatore dell'omonima casa di moda, diventata la regina del reggaeton negli ultimi mesi. Oltre a parlare dei successi professionali e della sua passione per il twrking, sostenendo che come shakerano il lato b le italiane non lo fa nessun'altra, ha anche sfoggiato un look casual che però non poteva passare inosservato. Ha infatti indossato una tuta di paillettes leopardate firmata Philipp Plein, caratterizzata da una giacca portata sbottonata che lasciava intravedere l'assenza del reggiseno e un pantalone con la molla sulle caviglie, decorata con un serpente rosso sulla parte bassa della gamba. Per completare il tutto ha scelto delle sneakers bianche della Fila e ha poi sfoggiato delle lunghissime treccine rosse in stile afro. Insomma, dopo la parrucca corta, Elettra sembra non riuscire proprio a fare a meno di rivoluzionare la sua acconciatura. Quale sarà il suo prossimo "colpo di testa"?

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views