Elettra Lamborghini è tra gli opinionisti della nuova edizione de L'Isola dei Famosi insieme a Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Sebbene a causa del Covid-19 abbia debuttato sul palco del reality con qualche settimana di ritardo rispetto ai colleghi, è riuscita lo stesso a conquistare tutti con la sua simpatia. A contraddistinguerla, la passione per i look colorati, trendy e sensuali, anche se è durante la settima puntata che è riuscita a dare il meglio di lei in fatto di outfit. Questa settimana l'ereditiera si è ispirata agli anni '90 abbinando un mini abito multicolor a un'acconciatura con le codine e le punte all'insù in pieno stile Spice Girls.

Il nuovo abito di lusso di Elettra Lamborghini

È da quando ha debuttato negli studi milanesi de L'isola dei famosi che Elettra Lamborghini ha sempre puntato su dei look griffati, spaziando tra sensuali monospalla in rosso fuoco di Givenchy e completi dalla stampa barocca di Versace. Per il settimo appuntamento con il programma si è rivolta ancora una volta a Balmain, Maison di lusso che negli ultimi tempi sembra riuscire a interpretare alla perfezione il suo stile trendy e iper femminile. Dopo il minidress must-have della primavera in verde menta sfoggiato a Verissimo, questa volta ha preferito un vestitino multicolor ispirato alle stampe degli anni '80-'90. Si tratta di un modello a tubino sui toni del fucsia, giallo, verde e bianco, con lo scollo halter e la silhouette bodycon aderente. Qual è il suo prezzo? Sul web viene venduto a 1.290 euro.

L’abito multicolor di Balmain
in foto: L’abito multicolor di Balmain

Elettra Lamborghini con l'acconciatura da Spice Girl

Se da un lato Elettra sembra non poter fare a meno degli abiti di lusso, dall'altro ha ancora una volta puntato su delle scarpe low-cost, ovvero dei sandali di pelle nera con il tacco a spillo di Prima Donna (da 59,99 euro). È stata però l'acconciatura ad aver attirato l'attenzione del pubblico, visto che ricordava in modo impressionante gli hair look delle Spice Girls. La cantante ha infatti "mixato" lo stile di Victoria Beckham ed Emma Bunton, tenendo i capelli sciolti con le punte all'insù, la fila centrale e due micro codine sui lati. Insomma, tra dettagli multicolor, stampe originali e pettinature "vintage", la Lamborghini sembrava essere uscita direttamente dagli anni '90.

Il look anni ’90 di Elettra Lamborghini
in foto: Il look anni ’90 di Elettra Lamborghini