15 Settembre 2021
09:12

Vittoria Ceretti cambia look: al Met Gala 2021 sfoggia per la prima volta i capelli biondi

Sul red carpet del Met Gala 2021 Vittoria Ceretti ha stupito tutti con un nuovo hair look: la modella italiana, che ha la chioma naturalmente scurissima, ha sfilato per la prima volta coi capelli biondi.
A cura di Giusy Dente
Vittoria Ceretti in Michael Kors
Vittoria Ceretti in Michael Kors

Quale occasione migliore, se non un evento glamour come il Met Gala, per sfoggiare un cambio look? La kermesse vede sfilare sul red carpet celebrità provenienti da ogni parte del mondo: star del mondo del cinema, della moda, dello sport, della musica e quest'anno anche della politica. L'edizione 2021 si è caratterizzata infatti per gli slogan che alcune ospiti hanno voluto portare al Metropolitan Museum di New York, confermando quanto la moda non sia solo stravaganza ma un vero e proprio mezzo di comunicazione. Gli abiti sono sempre i grandi protagonisti dell'evento, che non a caso stabilisce anche un tema da rispettare, a cui adeguare i propri outfit. Quello di quest'anno era In America: A Lexicon of Fashion. Era presente all'evento anche la modella Vittoria Ceretti, che per l'occasione ha stupito tutti con una drastica trasformazione.

Il drastico cambio look di Vittoria Ceretti

Tutti ci ricordiamo di lei per l'eleganza e il fascino portati a Sanremo 2021. La modella italiana Vittoria Ceretti è stata una delle presenze più acclamate della kermesse, dove ha vestito per la prima volta i panni della co conduttrice, mettendo per un attimo da parte la passerella. Amadeus l'ha voluta con sé sul palco per la terza serata e deve averci visto davvero lungo, con questa scelta, che è risultata vincente. La top model, ambasciatrice della bellezza italiana nel mondo, è stata la regina della serata delle cover conquistando il pubblico con splendidi abiti firmati Valentino Haute Couture, Giorgio Armani Privé e Atelier Versace. All'evento la 22enne di origini bresciane ha portato i capelli prima raccolti in uno chignon e poi tirati indietro ma sciolti sulle spalle: chioma scurissima, come sempre. Il nero è il suo colore naturale, che però ora ha deciso di accantonare stravolgendo completamente la sua immagine. Al Met Gala 2021, infatti, si è presentata bionda!

Vittoria Ceretti in Michael Kors
Vittoria Ceretti in Michael Kors

Vittoria Ceretti stupisce al Met Gala 2021

Vittoria Ceretti ha sfilato sul red carpet del Met Gala 2021 indossando un abito di Michael Kors, un vestito in tulle dorato con migliaia di piccoli elementi a effetto specchio cuciti uno per uno sul tessuto. Si tratta di una creazione realizzata appositamente per lei, per l’occasione. A completare il look, una clutch in pelle pitonata, anch’essa color oro. A splendere sul corpo della 22enne erano non solo i dettagli dell'abito, ma anche i gioielli: a spiccare era in particolare il collier Bvlgari dell'iconica collezione Serpenti High Jewelry. A catturare l’attenzione di tutti non è stato solo il prezioso outfit della modella, ma anche la sua drastica trasformazione, in versione blondie. La modella, infatti, ha detto addio ai capelli neri e vantaggio di una capigliatura chiarissima, mai sfoggiata prima. Non è la prima mora a lasciarsi conquistare dal fascino del biondo.

Vittoria Ceretti in Michael Kors
Vittoria Ceretti in Michael Kors

Prima di lei avevano scelto di sperimentare anche Emily Ratajkowski, che da un giorno all'altro ha sorpreso tutti con la chioma biondo platino. E che dire di Billie Eilish, che quando ha abbandonato la sua caratteristica chioma bicolor nero-verde per il biondo ha letteralmente mandato in tilt i fan. E anche Instagram. Il suo primo post nella nuova versione ha fatto record di likes: addirittura un milione in appena 6 minuti. E anche Vittoria Ceretti bionda è piaciuta moltissimo a fan e follower, che su Instagram in queste ore stanno apprezzando moltissimo il cambio look, complimentandosi per la scelta e anche un po' per il coraggio!

Ashley Graham cambia look: al Met Gala 2018 sfoggia il nuovo taglio di capelli
Ashley Graham cambia look: al Met Gala 2018 sfoggia il nuovo taglio di capelli
Donatella Versace "divina" con la tuta nude al Met Gala: cambia look e passa ai capelli verdi
Donatella Versace "divina" con la tuta nude al Met Gala: cambia look e passa ai capelli verdi
Scarlett Johansson dice addio al biondo: ecco il nuovo look sfoggiato al Met Gala 2018
Scarlett Johansson dice addio al biondo: ecco il nuovo look sfoggiato al Met Gala 2018
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni