Meghan Markle è entrata ufficialmente nella Royal Family britannica dopo aver sposato il principe Harry e, fin da quando ha fatto la prima apparizione al suo fianco, ha incantato tutti con la sua eleganza. L'attrice americana ha sempre curato nei minimi dettagli i suoi look e, anche se a volte non è riuscita a rispettare al 100% le regole dell'etichetta, è apparsa sempre glamour e alla moda. La cosa che in pochi sanno è che il suo guardaroba e da capogiro, visto che contiene abiti e accessori davvero costosi: ecco quanto valgono i suoi outfit da principessa.

Il guardaroba di Meghan Markle

Meghan Markle ha sposato il principe Harry da poco più di un mese e negli ultimi tempi è costantemente sulle prime pagine dei giornali perché la sua storia è una vera e propria "favola moderna". Sta seguendo delle lezioni per diventare una principessa perfetta da un'ex assistente della regina ma, nonostante ciò, fa ancora qualche piccolo "errore", dallo chignon spettinato alle spalle scoperte, fino ad arrivare alle gambe accavallate nella foto ufficiale, tutte cose contro l'etichetta. Sono moltissimi, però, quelli che amano il suo essere "imperfetta" e che la considerano già una vera e propria icona di stile grazie ai suoi abiti glamour e trendy. La cifra che ha investito per avere un armadio tanto alla moda, però, è davvero esorbitante: dal giorno del fidanzamento al Royal Ascot, dove è apparsa bellissima in bianco e nero, ha speso circa un milione di dollari, ovvero quasi 900.000 euro.

Quanto costano gli abiti di Meghan Markle?

Meghan Markle appare sempre impeccabile il pubblico ma tutte quelle che vogliono imitare il suo stile devono sapere che non indossa abiti low-cost. L'outfit per le prime foto dopo l'annuncio del fidanzamento era costituito da un anello di 140.000 euro, un trench Line The Label da 650 euro, un abito Parosh da 468 euro, delle scarpe Aquazzura da 479 euro e degli orecchini da quasi mille euro, per un totale che superava i 142.000 euro. Il vestito Ralph & Russo per le prime foto ufficiali con Harry è costato oltre 50.000 euro, mentre per la messa di Natale al fianco della Royal Family la Duchessa del Sussex ha speso quasi 4.000 euro tra un cappotto Sentaler da 1.190 euro, un abito Club Monaco da 256 euro e degli stivali Stuart Weitzman da 789 euro. La borsa era di Chloe, costava 1.055 euro, mentre il cappello era di Philip Treacy e valeva 528 euro. I look da matrimonio, il primo firmato Givenchy, il secondo di Stella McCartney, valgono circa 450.000 euro, mentre l'abito bianco del Royal Ascot più di 9.000 euro. Il totale? Praticamente si sfiora il milione di euro senza considerare le sue ultime apparizioni pubbliche. Insomma, a quanto pare Meghan sembra non badare a spese quando si parla di abiti, anche se sono moltissime le Maison che le regalano capi e accessori, così da farsi pubblicità nel momento in cui viene fotografata in pubblico. Quale donna non sogna di vare un guardaroba come il suo?