6 CONDIVISIONI

Meghan Markle elegante in rosa cipria ma infrange ancora le regole dell’etichetta

Meghan Markle ha preso parte ai Queen’s Young Leaders Awards a Buckingham Palace e ha sfoggiato un look rosa cipria firmato Prada elegantissimo. L’unico piccolo inconveniente? Quando è stata fotografata al termine dell’evento, ha assunto una posa contro l’etichetta reale.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle è entrata ufficialmente a far parte della Royal Family da poco più di un mese ma ha già preso parte a diversi eventi ufficiali al fianco del marito Harry. La principessa ha infatti partecipato con il principe ai Queen's Young Leaders Awards, tenutisi ieri a Buckingham Palace, evento che dal 2014 premia ragazzi e ragazze britannici tra i 18 e i 29 anni che si sono distinti per le loro doti da leader. Per l'occasione ha scelto un elegante abito firmato Prada, peccato solo che la posa assunta per le foto di rito fosse contraria al protocollo.

Meghan Markle in Prada per l'evento a Buckingham Palace

Meghan Markle sta seguendo delle lezioni per diventare una principessa perfetta dall'ex assistente della regina e, almeno in fatto di look, i risultati si stanno vedendo. La moglie del principe Harry ha preso parte ieri ai Queen's Young Leaders Awards a Buckingham Palace e ha scelto un outfit elegantissimo. Ha infatti indossato un completo Prada rosa cipria con una gonna lunga fin sotto al ginocchio leggermente svasata e una blusa doppio petto con una cintura tono su tono che le ha segnato il punto vita. Per completare il tutto ha scelto delle scarpe nere con il tacco modello chanel firmate Aquazzura, una clutch bag total black sempre di Prada e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. L'unico piccolo "inconveniente"? Quando è stata immortalata al fianco del marito e della regina per le foto di rito al temine dell'evento, ha assunto una posa contro l'etichetta. Ha infatti accavallato le gambe, cosa assolutamente contraria al protocollo, secondo il quale le donne della famiglia reale devono tenerle unite e spostarle da una parte, ovvero nella cosiddetta posa da Duchessa. Insomma, a quanto pare Meghan ha bisogno di fare ancora un po' di pratica prima di diventare una principessa perfetta come Kate Middleton.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views