1. Cassie ed Harvey – Cassie ha 24 anni e, affetta dalla sindrome dell'ovaio policistico, non riusciva ad avere un figlio. Inoltre, anche il suo peso influiva sulla sua fertilità. Dopo aver subito un bypass gastrico, è rimasta incinta naturalmente ed ha partorito Harvey.

2. Le emozioni della gravidanza in un video – Sean ha voluto realizzare per la sua Noelle un video davvero emozionante. Ripercorre in 5 minuti i momenti più emozionanti della sua gravidanza, dal risultato positivo del test, fino al parto.

3. Isla e Becky – Isla Simpson è la neonata il cui cuore ha smesso di battere per 26 minuti, subito dopo il parto. E' rimasta in ospedale per cinque settimane ed oggi è finalmente a casa. Becky si definisce la mamma più fortunata al mondo.

4. Ambra, la gioia dei due genitori – Darren e Benna sono i genitori della piccola Ambra, una bambina di 2 anni. E' nata da un'inseminazione artificiale, ma fin dai primi momenti dopo il parto ha avuto dei problemi di respirazione. Oggi ha una paralisi cerebrale, ma rende felici i suoi genitori semplicemente con un sorriso.

5. Annie, la mamma di quattro gemelli – Annie Gladstone è giovanissima, ma ha già dato alla luce quattro figli. E' la più giovane madre in Inghilterra ad aver partorito due coppie di gemelli consecutivamente e a distanza di pochissimo tempo.

6. Mamma e figlia si travestono da principesse di "Frozen" – Amy Shipp ha deciso di fare un regalo insolito alla sua piccola figlia Ariel. Non avendo la possibilità di portarla a Disneyland, ha portato il mondo delle fiabe a casa sua. Entrambe si sono trasformate in Elsa, la protagonista del film di animazione "Frozen".

 

7. L'ultima richiesta di una mamma in fin di vita – Tricia Somers è una mamma single e malata di cancro. Sa di essere in fin di vita e dunque si è preoccupata del futuro del figlio. La sua ultima straziante richiesta l'ha fatta ad un'infermiera, la quale adotterà il bambino dopo la sua morte.

8. Katje solleva pesi durante la gravidanza – Katja ha 39 anni ed è incinta di otto mesi. Nonostante ciò, ha deciso di continuare a sollevare pesi e a fare allenamento in palestra durante la gravidanza. L'esercizio fisico aiuta il suo corpo e non provoca danni al bambino.

9. Alice e i servizi fotografici di sua madre – Alice Lewis ha 9 anni e, dopo essere stata adottata, la sua vita è cambiata. Sua mamma Kelly la riempie di attenzioni, una tra tante, i servizi fotografici in cui realizza il suo sogno di diventare un'eroina dei film e delle favole.

10. L'ultimo Natale di Samantha – Samantha ha 28 anni e, dopo il secondo parto, ha scoperto di avere un cancro terminale all'utero. Probabilmente, questo è stato il suo ultimo Natale ed ha deciso di renderlo indimenticabile, di modo che le sue bambine non si dimentichino mai di lei.