Andare a Disneyland è il sogno di ogni bambino ma non tutte le famiglie possono permettersi di pagare una vacanza al parco a tema. Molti non hanno le risorse economiche necessarie per affrontare un viaggio del genere, è questo il caso di Amy Shipp che ogni giorno si rattristava quando vedeva la sua piccola figlia Ariel sognare il parco divertimenti e desiderare di visitarlo. Il personaggio preferito di Ariel era Elsa, la principessa protagonista del successo Disney intitolato "Frozen", la piccola desiderava vedere da vicino la sua eroina nel fatato mondo del parco a tema.

Amy non poteva permettersi di portare la bambina a Disneyland, per questo ha deciso di portare un pezzettino di quel mondo fatato nella vita di Ariel. La mamma ha comperato due costumi ispirati al film, uno per lei e una per la  bimba, ed ha organizzato una giornata in città diversa da tutte le altre. Quando Ariel si è svegliata al mattino ha trovato la mamma vestita con il costume di Elsa e un altro abito in stile "Frozen" l'attendeva. Dopo aver indossato i costumi sono uscite in strada, hanno fatto tappa al Disney store della propria città e concluso la giornata sulla spiaggia.

Nel percorso tantissime persone hanno fermato le due "principesse" per complimentarsi e scattare divertenti fotografie, altri hanno addirittura intonato le note della canzone del film.  Il papà di Ariel ha filmato la sorpresa pensata per la bimba e condiviso il video online, che in poche ore ha collezionato migliaia di like e condivisioni.  Alla fine della giornata Ariel era la bimba più felice del mondo.