Silvia Toffanin è la regina del sabato pomeriggio di Canale 5 ed è anche regina di stile grazie ai look sobri ed eleganti che sceglie per apparire sul palco di Verissimo. Anche nella puntata di sabato 23 novembre 2019, dove ha intervistato personaggi come Vittoria Puccini e Cristiano Malgioglio, la conduttrice ha ammaliato il pubblico con un outfit super chic, composto con abiti ricercati e minimal, senza però rinunciare a un tocco rock e a un accento glamour luminoso. Sempre al passo con le ultime tendenze di stagione, Silvia per lo show pomeridiano ha sfoggiato una gonna in pelle total black, capo must di stagione visto sulle passerelle Autunno/Inverno 2019-2020 e indosso a diverse star dello showbiz come Belén Rodriguez.

Lo stile di Silvia Tiffanin a Verissimo 2019

Quest'anno a Verissimo Silvia Toffanin sta sfoggiando una serie di look trendy e ricercati riprendendo le tendenze di stagione e rivisitandole secondo il suo stile. L'abbiamo vista indossare eleganti completi maschili gessati resi, femminili con chilometrici tacchi a spillo, e tailleur con pantaloni in total white ma l'abbiamo vista anche con lunghi abiti dalla nuance accesa. Silvia riesce ad alternare romantici look con completi dai capi in seta color pastello ad outfit decisi e rock con capi neri e dettagli lucenti. Sul palco di Verissimo ha decretato il ritorno del wrap dress, abito elegante e super pratico dalle linee essenziali e dall'apertura frontale, e ha giocato con la moda scegliendo vestiti con divertenti stampe pop. Ora è il momento dei capi in pelle e, per la nuova puntata di Verissimo, opta per una gonna in black leather, simile a quella sfoggiata in una registrazione precedente.

Gonna in pelle per la puntata del 23 novembre

Per la puntata di Verissimo del 23 novembre 2019, Silvia Toffanin opta per un look fatto di contrasti tra colori e materiali opposti, accosta infatti la pelle alla seta, il color crema a un nero scuro. L'outfit per la trasmissione pomeridiana con Vittoria Puccini e Cristiano Malgioglio è composto da una candida shirt a maniche lunghe, con girocollo e polsini, resa sensuale da un inserto vedo non vedo sulle spalle. Al capo la Toffanin abbina una pencil skirt, la gonna a matita più trendy dell'inverno, a vita alta, aderente e in pelle total black del marchio Twins Florence. A dare luce all'outfit un paio di sandali argentati con intrecci e tacco a spillo firmati Blumarine. I capelli sono lisci, scalati e con fila centrale, il trucco leggero e gli accessori ridotti all'osso.