L'estate ormai è un ricordo lontano, l'autunno è nel pieno, mentre l'inverno è alle porte, Silvia Toffanin però non rinuncia agli abiti leggeri in seta e dai colori pastello, almeno quando è in Tv. Per la puntata di Verissimo di sabato 16 novembre 2019 la Toffanin ha infatti scelto un romantico look con un leggerissimo abito dalla nuance dolce e tenue. La conduttrice durante la registrazione della trasmissione pomeridiana di Canale 5 ha intervistato personaggi come Francesco Monte ed Emma Marrone, recentemente tornata sulle scene dopo uno stop per motivi di salute, indossando un completo azzurro, sobrio ed elegante, essenziale ma molto trendy.

Silvia Toffanin "fata turchina" a Verissimo

Per la puntata di Verissimo Silvia Toffanin è apparsa sul palco della sua trasmissione pomeridiana indossando una morbida camicia in seta azzurra, dalle linee over, senza bottoni, con maniche lunghe e rever sulla scollatura. Al capo ha abbinato una gonna dello stesso colore in satin lucente, chiusa in vita con una cintura in stoffa e bottoni. La gonna è realizzata in tessuto plissé a contrasto con inserti in satin liscio sui fianchi. Il look è firmato Cedric Charlier. Ai piedi spuntano décolleté in vernice celeste in coordinato con l'abito firmati Lo Russo. Silvia sceglie dunque un mood estremamente semplice non aggiungendo gioielli o altri accessori all'outfit e completa il look con un'acconciatura essenziale, con capelli lisci sulle spalle e fila centrale.

Lo stile romantico e rock di Silvia Toffanin a Verissimo

Ormai l'ex letterina, e da anni regina del sabato pomeriggio di Canale 5, è diventata una vera e propria fashion icon, apprezzata e riconosciuta per il suo stile asciutto e semplice, sempre sobrio ma mai scontato. Di puntata in puntata Silvia Toffanin riesce a stupire il pubblico con i suo look ricercati e mai estremi, non sbagliando un colpo. Abiti kitsch da showgirl e capi troppo vistosi non trovano spazio nel "guardaroba televisivo" di Silvia che sceglie solo lunghi abiti abbinati a tacchi alti, gonne e romantici vestiti midi con l'amato tessuto plissettato ma non rinuncia a rock look con gonne in pelle e a chicchissimi completi dal sapore maschile con giacca e pantaloni in gessato.