Lo scorso sabato è partita la nuova edizione di Verissimo, il rotocalco di Canale 5, e a condurlo c'è sempre Silvia Toffanin, ormai da anni al timone del programma. Come al solito ha intervistato i diversi ospiti che si sono presentati nel suo studio, da Giulia De Lellis ad Antonella Clerici, avendo anche la possibilità di rincontrare una vecchia amica, Ilary Blasi. Le due ex letterine si sono sfidate a colpi di stile, prediligendo i colori chiari: chi è la più elegante?

Il look di Silvia Toffanin per la prima puntata di Verissimo

Per un'occasione speciale come la prima puntata della nuova edizione di Verissimo, Silvia Toffanin non poteva che dare il meglio di sé in fatto di look, tornando a distinguersi per eleganza al timone del programma. Ha sfoggiato un tailleur bianco della collezione Autunno/Inverno 2019-20 di John Richmond con dei pantaloni a sigaretta alla caviglia e una giacca lunga fin sotto ai fianchi decorata con un inserto di cristalli all'altezza della chiusura. Per completare il tutto ha scelto dei sandali argentati con il tacco a spillo e ha tenuto i capelli sciolti e lisci. Insomma, a quanto pare anche nell'edizione 2019-20 Silvia sarà la regina di stile di Canale 5. La prima star che l'ha "sfidata"? L'amica Ilary Blasi.

Ilary Blasi, incidente hot con l'abito cipria

Ilary Blasi è stata ospitata nella prima puntata di Verissimo, dove ha rivelato quali saranno i suoi prossimi impegni lavorativi. Ha sfidato l'amica Silvia Toffanin a colpi di stile, sfoggiando un lungo abito color cipria con un corpetto-giacca che lasciava intravedere il décolleté procace e una gonna a portafoglio con uno spacco molto profondo. Ha poi abbinato tutto a dei sandali con il tacco a spillo dorati e a un mezzo raccolto ma purtroppo c'è stato un "piccolo inconveniente". Quando ha fatto il suo ingresso nello studio, Ilary è diventata protagonista di un incidente hot, visto che lo spacco ha lasciato in bella mostra gli slip mentre camminava. Gli spettatori lo hanno subito notato ma la Blasi ha ironizzato sulla questione, commentando ironicamente che, a differenza di Belén, lei ha la "farfallona". Chi si è aggiudicata la vittoria in fatto di eleganza tra lei e la Toffanin?