Lo scorso sabato è andata in onda la terza puntata di Verissimo, il rotocalco di Canale 5 che ormai da anni allieta i telespettatori nel weekend, e, oltre agli ospiti speciali, da Federica Nargi a Paola Perego, fino ad arrivare a Luca Argentero, ad aver attirato le attenzioni del pubblico è stata la "padrona di casa" Silvia Toffanin. Come succede ogni settimana, ha incantato tutti con il suo look elegante e sofisticato, dando prova di essere non solo un'icona di bellezza ma anche di stile. Se nelle scorse settimane aveva optato prima per uno smoking total white e poi su una tuta nera con i sandali gold, questa volta ha portato un tocco di colore sul palco, apparendo più in forma che mai.

La conduttrice ha sfoggiato infatti un lungo abito a portafoglio di colore fucsia firmato P.A.R.O.S.H, caratterizzato da una gonna sinuosa fino alla caviglia e un corpetto incrociato, con lo scollo a V, le maniche lunghe e una cintura tono su tono che le ha segnato il punto vita, portata annodata dietro la schiena. Per completare il tutto ha tenuto i capelli sciolti e lisci, ha indossato solo un bracciale in argento e ha scelto di aggiungere un dettaglio molto particolare, dei décolleté con il tacco a spillo "a contrasto", ovvero di colore rosso.

Silvia riuscirà a lanciare questo originale trend per l'autunno 2019? L'unica cosa certa per il momento è che sembra non sbagliarne un colpo quando si parla di look. Ogni volta che appare sul palco è sempre bellissima e impeccabile, a dimostrazione del fatto che non ha assolutamente rivali quando si parla di eleganza.